Month: August 2020
Francia al galoppo, nel Grand Prix de Deauville Telecaster sorprende Ziyad, preceduto anche da Soft Light (presa trio!)
Community Shield, L’Arsenal fa il suo il trofeo, Liverpool battuto ai calci di rigore dopo l’1-1 nei 90 minuti
Ligue 1, esordio con poker per il Lione, la squadra di Garcia travolge il Dijon
Torna l’Angolo USA, il galoppo degli States protagonista nel complementare, oggi Delaware Park!
Super Tris a Torino, vince il Derby winner 2018 Zlatan (preso il quartè con Tinto del Nord!)
A Clairefontaine in programma il Grande Steeple Chase Ville de Deauville
Alla Ghirlandina il recupero dei due GP di Modena, il Renzo Orlandi è di Vaprio (presa la Trio!), Blackflash Bar fa suo il Tito Giovanardi (ok accoppiata con Bristol CR!)
Il Bayern Monaco vince la Champions League (sesta della sua storia), a Lisbona battuto solo di misura il PSG, decide un gol di Coman (e le parate di Neuer)
Ritirato Baptism, il premio Merano va alla super sorpresa Glory Maker, conferme per Lexington Quest e l’ospite Tansania
Super domenica a Deauville, Campanelle (con Frankie Dettori) nel Morny (presa la Trio!) e a sorpresa Audarya nel Jean Romanet, a quota 31,04!
A Varese Baffonero precede City of Stars nell’handicap del sabato sera
Esordio francese per Auyantepui, a Deauville è quinta nel Prix de La Nonette, si conferma l’imbattuta Tawkeel
A Colonia festeggia il Siviglia, Inter battuta 3-2, per gli spagnoli sesta Europa League (con sei finali vinte su sei), per i nerazzurri c’è Lukaku nel bene e nel male (altro gol e poi autorete clamorosa)
Bayern Monaco, 3-0 sul Lione, va in finale di Champions contro il PSG, doppietta Gnabry e solito Lewandowski
Il Paris Saint-Germain travolge il Lipsia (3-0) e conquista la sua prima finale di Champions League!
Inter scatenata, 5-0 allo Shakthar, riporta l’Italia in finale di Europa League dopo oltre 20 anni, doppiette per Lautaro e Lukaku, ora c’è il Siviglia!
Europa League, il Siviglia è la prima finalista, battuto in rimonta il Manchester United!
Grande serata all’Ippodromo Sesana, nel GP Città di Montecatini trionfa Vernissage Grif davanti a Zacon Gio, delude Chief Orlando.
Champions, altra sorpresona, il Lione butta fuori il Manchester City di Guardiola (3-1), saranno i francesi di Garcia a sfidare il Bayern
Week-end di lusso a Deauville, Super Dettori, sabato si prende il D’Ornano con Mishriff, domenica nel Le Marois trionfa con Palace Pier!
Ferragosto a Merano, tra Premio delle Alpi (vince Checkmark) e Terme di Merano (si conferma Stex), ci sono anche gli ostacoli del Creme Anglaise (al favorito Northerly Wind)
Clamoroso Bayern, 8-2 al Barcellona, blaugrana e Messi sgretolati, bavaresi impressionanti, volano in semifinale di Champions League
Lipsia che sorpresa! Atletico Madrid battuto 2-1, in semifinale di Champions vanno i tedeschi!
“Final Eight” di Champions League, beffata l’Atalanta, il Paris Saint-Germain la ribalta in tre minuti al 90esimo (1-2)
Europa League, lo Shakhtar passeggia sul Basilea, sfiderà l’Inter in semifinale, il Siviglia di misura sui Wolves (preso risultato esatto!), ora affronta lo United
Europa League, l’Inter supera anche il Leverkusen e va in semifinale (preso anche risultato esatto), il Manchester utd prevale solo dopo gli extra time sul Copenaghen (1-0)
A Merano il Premo SGA va a Lexington Quest. Il favorito Rock Tango giù dal podio
Tuscan Gaze sfortunato nel debutto francese, perde l’imbattibilità. Sempre a Deauville Space blues il più forte nel Maurice De Gheest
Champions, il Napoli si arrende (3-1) al Barcellona, il Bayern travolge ancora il Chelsea e vola ai quarti
Champions, la Juventus vince 2-1 ma non basta, passa il Lione di Garcia. Il Man City batte ancora il Real e vola ai quarti (preso risultato esatto!)
Europa League, Il Siviglia supera 2-0 la Roma, Leverkusen e Basilea facilmente ai quarti, qualificato anche il Wolverhampton, 1-0 all’Olympiacos
Al via le coppe, in Europa League l’Inter supera il Getafe (preso il 2-0!), nelle altre gare il Copenaghen a sopresa ribalta il Basaksehir, passano Shakhtar e Manchester Utd
Chiusa la Serie A post lockdown, Genoa (3-0 al Verona) salvo, in B va il Lecce (sconfitto 4-3 in casa con il Parma). Spal-Fiorentina 1-3 preso il risultato esatto. Pari Bologna-Torino, vince l’Udinese.
