Inter scatenata, 5-0 allo Shakthar, riporta l’Italia in finale di Europa League dopo oltre 20 anni, doppiette per Lautaro e Lukaku, ora c’è il Siviglia!

E’ la serata della squadra di Antonio Conte. Alle 21 a Dusseldorf contro lo Shakthar i nerazzurri si giocano l’accesso alla finale di Europa League, dove c’è già il Siviglia. Un’occasione d’oro per chiudere alla grande la stagione dopo le grandi recriminazioni in campionato. L’Inter si affiderà ancora al suo super bomber Lukaku, per scardinare il club ucraino, ma brasiliano nell’anima…

INTER-SHAKTHAR DONETSK, 5-0 (gara unica) ok segno 1+ over e marcatore Lukaku

POSSIBILI GIOCATE: a questo punto del torneo l’Inter di Conte è favorita per l’accesso in finale. Di fronte però la solidità di una squadra come lo Shakthar che finora ha passeggiato sui suoi avversari, segnando molto (7 gol fatti, 1 subito). Partita da gol + over (1,70), nonostante la buona difesa nerazzurra (4 gol fatti, 1 subito). Diamo fiducia a Lukaku e compagni, anche per il riscatto del calcio italiano. Segno 1 (1,65) a cui si può aggiungere l’over o il gol (2,65). In alternativa per non rischiare il risultato c’è sempre il Multigol 3-4 (2,35). Risultato 2-1 per l’ Inter, con Lukuku marcatore sì (1,85) e in casa ucraina J. Moraes (2,75).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...