Europa League, Il Siviglia supera 2-0 la Roma, Leverkusen e Basilea facilmente ai quarti, qualificato anche il Wolverhampton, 1-0 all’Olympiacos

Giovedì di coppa con la Roma impegnata in gara secca a Duisburg contro il temibile Siviglia (18.55), le altre gare di ritorno con il Leverkusen che può gestire il 3-1 dell’andata contro i Rangers, mentre il Basilea parte dal comodo 3-0 ottenuto a Francoforte. Sfida apertissima tra Wolverhampton e Olympiacos, che partono dall’1-1.

BAYER LEVERKUSEN-RANGERS GLASGOW, 1-0 (AND 3-1) (OK doppia chance 1X)

POSSIBILI GIOCATE: Sembra abbastanza agevole il compito dei tedeschi, su cui può pesare solo la lunga pausa dopo la fine del campionato. Scozzesi che hanno appena ripreso il campionato. Ci sta la doppia chance 1X (quota molto bassa), il pareggio potrebbe essere il risultato più probabile, magari con gol 1X + gol (1,75) accettabile. Diamo 1-1 come risultato.

SIVIGLIA-ROMA, 2-0 (GARA UNICA A DUISBURG) (sbagliata)

POSSIBILI GIOCATE: Impegno durissimo per la Roma di Fonseca, che ha chiuso quinta in serie A e sta cambiando proprietà. Siviglia che ha appena conquistato il pass per la Champions con il quarto posto, mai sconfitto nel post lockdown. Parte dunque favorita la squadra di Lopetegui, ma in una gara secca può essere buono l’X primo tempo (2,10) e la giocata gol come seconda scelta (1,70). Può finire 1-1 nei 90 minuti e poi supplementari (quota Siviglia 3,15)…

BASILEA-EINTRACHT FRANCOFORTE, 1-0 (AND 3-0) (OK 1X con under 3,5)

POSSIBILI GIOCATE: Qui c’è poco da giocare. Il 3-0 dell’andata ha già indirizzato la qualificazione. Ci sta una gara di contenimento del Basilea. l’1X (1,60) sembra plausibile. Con l’Under 3,5 (2,40) per chi vuole alzare la quota. 2-1 un possibile risultato esatto.

WOLVERHAMPTON-OLYMPIACOS PIREO, 1-0 (AND 1-1) (OK segno 1)

POSSIBILI GIOCATE: Dopo l’1-1 dell’andata si parte in equilibrio, ma gli inglesi sono comunque favoriti. La quota del segno 1 (1,65) lo dimostra. Attenzione però al carattere dei greci. La quota gol (2,10) stuzzica molto. Risultato possibile alla fine 2-1 per i padroni di casa con qualche sofferenza…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...