Al via le coppe, in Europa League l’Inter supera il Getafe (preso il 2-0!), nelle altre gare il Copenaghen a sopresa ribalta il Basaksehir, passano Shakhtar e Manchester Utd

Riparte l’Europa League, in questa strana estate calcistica. Ottavi di finale, con le gare di ritorno e due sfide secche, che coinvolgono le squadre italiane, Inter e Roma (impegnata giovedì). La prima a giocare è l’Internazionale che in gara unica affronterà il Getafe, nella giornata di mercoledì, a Gelsenkirchen in campo neutro. Ad aprire il programma (18.55) lo Shakhtar Donetsk che parte dal vantaggio (2-1) conquistato in Germania con il Wolfsburg. Il Copenaghen deve recuperare lo 0-1 subito in Turchia con l’Istanbul Basaksehir. Infine una formalità per il Manchester United dopo il 5-0 rifilato in Austria al LASK.

SHAKHTAR DONETSK-WOLFSBURG, 3-0 (AND 2-1) (OK 1X)

POSSIBILI GIOCATE: Shakhtar che ha appena vinto il suo tredicesimo titolo, arriva in forma e può gestire il successo colto all’andata, al contrario di un Wolsfburg che ha faticato per acciuffare i preliminari per il prossimo anno. l’1X + gol (2,00) una buona giocata, con possibile risultato 1-1.

COPENAGHEN-ISTANBUL BASAKSEHIR, 3-0 (AND 0-1) (sbagliata)

POSSIBILI GIOCATE: Copenaghen che non avrà vita facile con i turchi del Basaksehir, che si sono laureati campioni di Turchia e appaiono molto caricati dal successo. Sembra gara da X2 + over 1,5 (1,90), risultato 1-2.

MANCHESTER UNITED-LASK LINZ, 2-1 (AND 5-0) (OK 1 + over e 1 + gol)

POSSIBILI GIOCATE: Senza storia questo match. il 5-0 dell’andata rende il compito dello United decisamente semplice. Gara da 1 con over 2,5 (quota 1,60), risultato 3-1, in questo caso la quota con gol (2,70) è interessante, con il Lask a segno contro un Manchester magari un po’ distratto.

INTER-GETAFE, 2-0 (gara unica a Gelsenkirchen) (OK 1 + over 1,5, marcatore Lukaku e risultato esatto 2-0)

POSSIBILI GIOCATE: Inter nettamente favorita anche in campo neutro, squadra di Conte in crescita nel finale di campionato, contro un Getafe al contrario in crisi nera con un solo successo nel post lockdown. 1 + over 1,5 (2,10) una possibile buona giocata, con marcatore Lukaku (2,25), risultato 2-0 per i nerazzurri (quota 7,25)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...