Super Tris a Torino, vince il Derby winner 2018 Zlatan (preso il quartè con Tinto del Nord!)

Nell’ultimo convegno di agosto all’ippodromo di Vinovo, mercoledì fari puntati sulla super TQQ (diretta su unire sat), con cavalli anziani impegnati sul doppio chilometro, il premio Perù, con partenza con tre nastri. Tra i 12 cavalli al via anche il vincitore del Derby, edizione 2018, Zlatan, con in sulky Alessandro Gocciadoro. Seguite la nostra analisi…

Partiamo naturalmente da chi ha i favori del pronostico, ovvero Zlatan, vincitore del Derby 2018, Team Gocciadoro, appartenente alla scuderia Robin. Reduce dal terzo posto nel Città di Montecatini, nonostante la penalità, sembra avere decisamente qualcosa in più dei suoi avversari.

Tra questi sicuramente al secondo nastro, con venti metri di vantaggio su Zlatan, c’è Vistamar, l’allieva di Andrea Guzzinati, in forma e adatta allo schema (3^ nell’ultima a Torino), occhio anche a Una Bella Gar per il training di Lucio Colletti e a Valente Fb, l’allievo di Gennaro Casillo, sempre affidabile con due successi consecutivi di spessore. Tra i cavalli davanti Uma D’Asti, che ha già vinto di recente sulla pista. E come outsider Tinto del Nord e Vir del Ronco.

PRONOSTICO 12 V con 11-9-10-8-7 (Ufficiale 12-9-8-7-4)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...