Torna l’Angolo USA, il galoppo degli States protagonista nel complementare, oggi Delaware Park!

Torna l’America tra i nostri pronostici, grazie anche al palinsesto complementare presentato dai diversi provider italiani. Oggi abbiamo scelto il campo di Delaware Park (New Jersey), nel giovedì sera (27 agosto, orario italiano). Ecco i nostri consigli….

1° CORSA miglio per femmine di 3 e 4 anni in sabbia. Da battere MARY’S SONG che vanta curriculum decisamente valido, in questa compagnia è la cavalla da battere. Come avversari occhio a LITTLE MS BROADWAY, in forma e reduce da due ottime prestazioni ottenute proprio sulla pista e a THEDEVILMADEMEDOIT che sulla linea della penultima uscita avrebbe i mezzi per mettere tutti d’accordo. Sorpresa? ACTION ABSOLUTE DS

Pronostico: 3 V/P 2-5-4

2° CORSA prova a reclamare per cavalli di 4 anni ed oltre impegnati sulla distanza dei 1100 mt in sabbia. Proviamo a dare fiducia a SPOKANE EAGLE così e così al rientro, in categoria però nettamente superiore, poi discreto nella successiva uscita. Oggi scende ulteriormente di categoria ed è il nostro favorito. Come alternative, segnaliamo SOUL P SAY reduce da 2 successi a seguire, l’ultimo in categoria simile a questa, PHISH FAN, anche lui reduce da un bel successo ottenuto sulla pista e sulla distanza e KINGSTONE PIKE, altro soggetto in forma, temibilissimo sui livelli del 2019, quando vinceva e si piazzava in categorie ben più superiori a quella odierna.

Pronostico: 3 v/p 2-6-7

3° CORSA reclamare per 3 anni ed oltre sulla distanza dei 1000 metri sul green. APACHE BRAVE è il nostro favorito tecnico, cavallo che scende molto di categoria e che all’ultima uscita ha mostrato segnali incoraggianti di progresso. Troverà comunque avversari di un certo spessore come WHAT’S INSIDE altro cavallo che scende chiaramente di categoria con forma a freccia in su. Chance concrete anche per CALL WIL al rientro da dicembre, ma temibile se già al meglio della condizione. La sorpresa può arrivare da BOPPIN ANDA WEAVIN, visto in progresso all’ultima uscita.

Pronostico: 1 V/P 9-6-3

4° CORSA una Allowance per femmine di 3 anni ed oltre, impegnati sulla distanza dei 1100 mt in sabbia. Da battere MAP OF AMERICA, allieva di Michael Moore, bene al debutto, deludente alla successiva, ma poi al successo all’ultima uscita dando dimostrazione di possedere un ottimo potenziale. Come avversarie segnaliamo DECO STRONG, cavalla estremamente regolare e positiva nel rendimento, uscita solo una volta dal marcatore in 6 uscite, BE PRESENT deludente all’ultima uscita, ma in precedenza titolare di buoni riferimenti, se di luna giusta ha i mezzi per mettere tutti d’accordo e FENDER BABY, che dal rientro ha inanellato una serie lunghissima di vittorie e secondi posti.

Pronostico: 6 V/P 7-5-4

5° CORSA reclamare per femmine di 4 anni ed oltre sulla distanza dei 1670 in sabbia. MAMMA DEE potrebbe essere l’idea giusta, visto che è piaciuta molto all’ultima uscita, ottenendo un buon secondo posto. Da non sottovalutare però le chances di cavalle del calibro di GIRL DRAMA, che dopo una serie lunghissima di NP, è tornata in evidenza all’ultima uscita, di ALEXBABE rientrata in maniera soft e attesa in progresso e di MARY ALICE regolare in forma ma in categoria oggi più impegnativa del solito.

Pronostico: 2 V/P 3-1-4

6° CORSA maiden reclamare per femmine di 3 e 4 anni sulla distanza dei 1700 mt in erba. SMARTY SOCKS è la nostra favorita in base all’ultima bella prestazione ottenuta dopo un rientro non esaltante. Come rivali occhio a MOSALAH non male di recente in categorie più impegnative, a LA SILUETA, eclettica di mezzi ma con forma recente interlocutoria e a IRISH INTUITION che deve riscattare l’ultima opaca prestazione dopo una serie di buoni risultati.

Pronostico: 7 V/P 12-5-3

7° CORSA maiden reclamare per maschi e castroni di 2 anni sulla distanza dei 1200 mt in sabbia. SANDOR CLEGANE, può essere l’idea in una prova aperta a mille soluzioni, 6° al debutto a Saratoga in una compagnia decisamente superiore, sul sicuro progresso potrebbe avere i mezzi per imporsi a BEAVIS, subito piazzato non appena ha abbassato il tiro, a HANLEY, in lieve progresso all’ultima uscita con ampi margini di miglioramento e a BI BI CARPE, discreto 4° al debutto e anche lui titolare di sicura crescita.

Pronostico: 3 V/P 1-10-2

8° CORSA reclamare per femmine di 3 anni ed oltre sulla distanza dei 1000 mt in erba. Proviamo a dare fiducia a ROMAN CITY, non brillantissima all’ultima uscita, ma in precedenza titolare di ottimi riferimenti. GALLINELLA la prima alternativa, 3°al rientro poi subito a segno nella successiva, anche se in categoria più abbordabile. Chances da podio anche per ELSIES’S KID, che rientra ma temibilissima se già al meglio della condizione, inoltre scende nettamente di categoria e per SCARFREE a suo agio nella compagnia e in costante crescita di rendimento.

Pronostico: 8 V/P 5-9-4

9° CORSA maiden per cavalli di 3 anni ed oltre sulla distanza dei 1200 mt in sabbia. ON THE VERGE può essere l’idea, in crescita e a suo agio nella categoria. Da seguire anche CROWNN THESS anche lui in crescita JHESSABELL così e così all’ultima ma bene in precedenza e UPTOWN GEORGIE alterno, temibile se in giornata di vena.

Pronostico: 4 V/P 3-2-5

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...