Europa League, lo Shakhtar passeggia sul Basilea, sfiderà l’Inter in semifinale, il Siviglia di misura sui Wolves (preso risultato esatto!), ora affronta lo United

Si scelgono le sfidanti di Inter e Manchester United per le semifinali, questa sera in campo lo Shakthtar che sfida gli svizzeri del Basilea, match molto equilibrato. Nell’altra gara il Wolverhampton affronta il Siviglia che, dopo aver eliminato la Roma, parte leggermente favorito sugli inglesi.

SHAKHTAR DONETSK-BASILEA ,4-1 (gara unica) (sbagliata)

POSSIBILI GIOCATE: ucraini favoriti in un match che alla fine potrebbe risultare più equilibrato del previsto. Non ci aspettiamo tanti gol, l’1X + under 2,5 (2,35) potrebbe essere la giocata migliore, per rischiare ancora meno (magari in una combo con l’altra gara), + l’under 3,5 (1,70), risultato esatto 1-1 e tempi supplementari. In quel caso Shakthtar (a quota 2,60)

WOLVERHAMPTON WANDERERS-SIVIGLIA, 0-1 (gara unica) Ok segno 2, multigol 1-2 e risultato esatto 0-1

POSSIBILI GIOCATE: Siviglia imbattuto per tutto il post lockdown. Sembra in forma e quindi favorito sui Wolves. Si può puntare sul segno 2 (2,25), ma anche qui non ci aspettiamo tanti gol e le quote lo dicono chiaramente con l’under 2,5 (1,50), allora multigol 1-2 (1,80) può essere una buona giocata. Risultato esatto 0-1. Ma sono match davvero complicati. Noi ci proviamo come sempre…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...