
Al via la final Eight di Europa League, l’Inter di Conte dopo aver battuto il Getafe sfida a Dusseldorf i tedeschi del Bayer, in una gara che si presenta molto equilibrata, nell’altra partita in programma a Colonia alle 21, gli inglesi dello United affrontano i sorprendenti danesi del Copenaghen. Pronostico a favore dei Red Devils.
INTER-BAYER LEVERKUSEN, 2-1 (gara unica a DUSSELDORF) OK segno 1 e 1x con over 1,5 e under 3,5, risultato esatto e marcatore sì Lukaku
POSSIBILI GIOCATE: Inter di Conte che si gioca l’ingresso in semifinale dopo la buona prova offerta nella gara con il Getafe. A funzionare è soprattutto la fase difensiva, con 0 reti al passivo nelle ultime cinque gare giocate. Con i tedeschi non sarà semplice mantenere la porta imbattuta. Leggermente favoriti i nerazzurri, il segno 1 (2,10), meno rischioso l’1X (1,30) con l’aggiunta dell’over 1,5 (1,50) o dell’under 3,5 (1,85). Possibile risultato 2-1 per l’Inter, tra i marcatori Lukaku sembra il più in forma e forse conviene puntare su di lui (2,25)
MANCHESTER UNITED-COPENAGHEN, 1-0 (d.t.s) (gara unica a Colonia) – sbagliata
POSSIBILI GIOCATE: Questa sembra una partita dal pronostico chiuso. Lo United che ha scherzato con il Lask, affronta il match da netto favorito. Indichiamo il segno 1 con l’over 2,5 (1,60), ma si potrebbe giocare il multigol 3-4 (2,25) per alzare ancora la quota, possibile risultato 3-0 United, tra i marcatori Martial (1,85).