Champions, altra sorpresona, il Lione butta fuori il Manchester City di Guardiola (3-1), saranno i francesi di Garcia a sfidare il Bayern

Dopo il clamoroso 8-2 del Bayern sul Barcellona, i tedeschi attendono la sfidante in semifinale che uscirà dal confronto tra Manchester City e Lione, in programma sempre a Lisbona alle 21. Inglesi nettamente favoriti sulla squadra di Garcia che ha eliminato la Juventus, ma Pep Guardiola vuole conquistarsi l’accesso alla semifinale per affrontare la gli ex bavaresi. Ecco qualche consiglio…

MANCHESTER CITY-LIONE, 1-3 (gara unica) ok multigol 3-4 e gol, marcatore sì De Bruyne

POSSIBILI GIOCATE: City a caccia della semifinale raggiunta una sola volta nella storia (2016). questa volta può arrivarci da favorita anche se poi l’attende eventualmente la corazzata Bayern Monaco, ex squadra allenata da Guardiola. Segno 1 (1,23), il più basso di questi quarti. Aggiungiamo l’over 2,5 (1,53), per alzare ancora, considerando il City nettamente favorito 1/1 parziale/finale (1,63). Multigol 3-4 (2,20) un’altra possibile giocata. Risultato esatto puntiamo sul 3-1, che potrebbe anche considerare la quota gol (2,00) non male. Tra i marcatori indichiamo De Bruyne (3,00)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...