Clamoroso Bayern, 8-2 al Barcellona, blaugrana e Messi sgretolati, bavaresi impressionanti, volano in semifinale di Champions League

Barcellona-Bayern, per un posto in semifinale di Champions League

Dopo la grande sorpresa Lipsia (che sfiderà in semifinale il PSG) è la notte di uno dei quarti di finale più attesi. A Lisbona (ore 21), in campo il Bayern Monaco di Lewandowski e il Barcellona di Messi. Scontro tra titani, tra due club che stanno facendo la storia del calcio europeo. I tedeschi sono in gran forma dopo aver travolto il Chelsea, mentre in casa blaugrana non c’è grande entusiasmo, nonostante il successo sul Napoli. E infatti le quote sono tutte pro Bayern…

BARCELLONA-BAYERN MONACO, 2-8 (gara unica) ok X2 + gol, gol+over marcatore Lewandowski

POSSIBILI GIOCATE: in una gara secca tutto può accadere quando in campo scendono così tanti campioni, ma i bavaresi appaiono più compatti in tutti i reparti. Giochiamo l’X2 + gol (1,70), in ogni caso è gara da over 2,5 + gol (1,47). Nella sfida dei marcatori in Champions (Lewandoski-Messi 53-37), una rete nel match per il polacco vale quota 2,00, per l’argentino 2,50. Possibile risultato esatto 1-2 Bayern, ma in un confronto di questo calibro mai dare per spacciato il Barcellona.

PROBABILI FORMAZIONI:

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Vidal, Busquets, De Jong; Messi, Suárez, Griezmann.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Sule, Alaba; Thiago Alcántara, Goretzka; Coman, Müller, Gnabry; Lewandowski.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...