
Dopo la grande sorpresa Lipsia (che sfiderà in semifinale il PSG) è la notte di uno dei quarti di finale più attesi. A Lisbona (ore 21), in campo il Bayern Monaco di Lewandowski e il Barcellona di Messi. Scontro tra titani, tra due club che stanno facendo la storia del calcio europeo. I tedeschi sono in gran forma dopo aver travolto il Chelsea, mentre in casa blaugrana non c’è grande entusiasmo, nonostante il successo sul Napoli. E infatti le quote sono tutte pro Bayern…
BARCELLONA-BAYERN MONACO, 2-8 (gara unica) ok X2 + gol, gol+over marcatore Lewandowski
POSSIBILI GIOCATE: in una gara secca tutto può accadere quando in campo scendono così tanti campioni, ma i bavaresi appaiono più compatti in tutti i reparti. Giochiamo l’X2 + gol (1,70), in ogni caso è gara da over 2,5 + gol (1,47). Nella sfida dei marcatori in Champions (Lewandoski-Messi 53-37), una rete nel match per il polacco vale quota 2,00, per l’argentino 2,50. Possibile risultato esatto 1-2 Bayern, ma in un confronto di questo calibro mai dare per spacciato il Barcellona.
PROBABILI FORMAZIONI:
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Vidal, Busquets, De Jong; Messi, Suárez, Griezmann.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Sule, Alaba; Thiago Alcántara, Goretzka; Coman, Müller, Gnabry; Lewandowski.