
E’ la notte dell’Europa League. Si gioca la finale di questa edizione particolare, consumata attraverso una inedita final eight. L’Inter, dopo due lustri, ha la chance di alzare di nuovo un trofeo internazionale, ma la squadra di Conte deve fare i conti con il Siviglia, che ha già vinto questa coppa 5 volte nelle ultime 14 edizioni. Ecco le nostre indicazioni per giocare…
SIVIGLIA-INTER, 3-2 (gara unica a Colonia) ok X primo tempo, over e gol e marcatore si Lukaku
POSSIBILI GIOCATE: si assegna l’Europa League 2019-2020 e nella finale di Colonia, l’Inter parte leggermente favorita soprattutto per il cammino in questa fase finale e per l’impressione destata dopo la semifinale con lo Shakhtar. Vogliamo anche noi dare qualcosa in più ai nerazzurri nonostante il Siviglia abbia vinto ben 5 finali, di cui 3 consecutive tra il 2014 e il 2016. Allora proviamo con l’X2 + gol (2,15) che lascia la possibilità anche del pareggio al termine dei tempi regolamentari. Ci può stare anche l’X primo tempo (2,10). Chiaramente aperte le giocate gol (1,73) e con qualche chance in meno l’over 2,5 (1,95). Risultato esatto 1-2 per l’Inter, ma è chiarò che è una gara apertissima. Tra i marcatori Lukaku (2,60) ha sempre una quota interessante ancor di più associata alla doppia chance X2 (3,05). Buon divertimento!

PROBABILI FORMAZIONI:
SIVIGLIA (4-3-3): Bounou; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilòn; Joan Jordan, Fernando, Banega; Suso, En Nesyri, Ocampos.
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro.