Risultati e Pronostici di Siracusa galoppo | Ippodromo del Mediterraneo | Corse di sabato 3 settembre

ph. Stefano Grasso

Risultati di Siracusa galoppo. Torna protagonista anche l’Ippodromo del Mediterraneo. Ci concentriamo su due prove condizionate, il premio SGA e il Premio El Favorecido, vincono Zio Pippo (sorpresa) ed Every Promise.

Annunci

Premio SGA Asta selezionata condizionata per 2 anni sui 1300 mt in sabbia. MISS BREATH (4) si presenta da imbattuta in questa bella condizionata, deve rendere peso ma sembra abbia tutto per continuare la striscia vincente. AMERICAN PIE (1) ha già subito la rivale ma qui ha un sensibile vantaggio di peso e può insidiare la favorita. FOXY LADY (2) debutta sulla pista, se si adatta ha i mezzi per lottare per il successo. Più dura per gli altri in forma ma in salita.

Pronostico: 4-2 (ARRIVO UFFICIALE 5-4-1) ok 4 piazzato

Annunci

Premio El Favorecido condizionata per 3 anni ed oltre sui 1300 mt. DREAM PAINTER (1) è soggetto di spessore regolare e in gran forma, può essere il perno della corsa. Chance da podio anche per EVERY PROMISE (2) meglio sul pesante, HERNAN (4) che ha chiuso la stagione primaverile con una sequela di successi e piazzamenti, ONLY TIME (5) qualitativamente il più forte ma ultimamente poco pungente, PRESTBURY PARK (6) non bella l’ultima ma ottimo in precedenza, TELL WILLIAM (9) regolare in forma ma gravato.

Pronostico: 5-4-1-6 (ARRIVO UFFICIALE 2-1-6) ok 1-6 piazzati

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...