
I pronostici del Mondiale 2026. Nel girone F Olanda e Giappone si giocano il primato, con la Svezia però ancora in corsa. Per gli orange, all’1 di notte italiana, la sfida con la Tunisia è decisamente alla portata e anzi la squadra di Koeman cercherà di segnare il più possibile per assicurarsi il primo posto.
L’over sembra garantito, tra i marcatori si attende un gol di Malen, grande assente finora. Ultimo precedente nel 2009, un 1-1 che vale poco rispetto alla sfida di questo mondiale.
Il Giappone invece deve affrontare la gara più difficile con la Svezia, squadra capace di tutto. Dal 5-1 alla Tunisia all’1-5 con l’Olanda, Gyokeres e compagni appaiano molto forti davanti e parecchio lacunosi dietro. Il Giappone parte favorito e appare squadra più equilibrata.
Il pareggio è un risultato accettabile, ma i nipponici faranno di tutto per vincere e non rischiare nulla. Può uscirne comunque una gara ricca di gol. Ultimo precedente del 2002, risultato di 1-1. Tra i marcatori occhio a Kamada e naturalmente Gyokeres.
GIRONE F
TUNISIA-OLANDA, venerdì 26 giugno ore 1 italiane
POSSIBILI GIOCATE: 2 + over 1,5/2,5, multigol 2-4, 2/2 parziale/finale, risultato esatto 0-3/1-4, marcatore sì Malen
GIAPPONE-SVEZIA,venerdì 26 giugno ore 1 italiane
POSSIBILI GIOCATE: 1X + over 1,5, 1 + over 1,5, risultato esatto 2-1/2-2, marcatore sì Kamada, Gyokeres
