Risultati e Pronostici di Firenze galoppo | Ippodromo Visarno | Corse di sabato 3 settembre

Riparte la stagione al Visarno, a Firenze un bel sabato di corse dove spiccano due Handicap di buon livello. Successi per Tremor e Giorgine Rose

Annunci

Premio Paolo Demidoff HD per 3 anni ed oltre sul doppio km. DEEPER DIVE (1) rientra, prima della sosta non stava volando ma è pur sempre un vincitore, 2 anni fa, dell’Arno. SUNSET LOVER (2) ben montato ha buone linee milanesi e può far bene al pari di GLOBAL HERO (3) troppo brutta l’ultima per essere vera, DOESN’T MAKE SENSE (5) cavalla di qualità, TREMOR (6) reduce da un buon piazzamento livornese, PASSEROTTO (4) gravato ma pedina di Marco Gasparini.

Pronostico: 3 v/p 1-2-5-6-4 (ARRIVO UFFICIALE 6-5-4) ok 6-5-4 piazzati

Annunci

Premio Principe Carlo Poniatowski HD per 3 anni sui 1500 mt. INSOMMA (1) è in progresso, ben montata ha peso però sensibile. CAMERLENGO (3) è in forma ma anche lui ha perizia insidiosa. Stessa cosa dicasi per DE TROISVILLE (4) che è reduce da una linea buona con il cavallo sopracitato. KATHY JUNGLE (5) avrebbe mezzi e buona perizia ma rientra. GIORGINE ROSE (6) ha vinto di recente la sua maiden a Napoli e può essere una buona soluzione. THEMOONSABALLOON (8) ha vinto a sorpresa ma bene all’ultima uscita e può bissare. L’ultima di CILIEGIA (9) è bellissima, su quei livelli potrebbe essere la cavalla da battere.

Pronostico: 9-8-6-3 (ARRIVO UFFICIALE 6-8-2) ok 6-8 vincente e accoppiata

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...