I risultati di Aversa trotto | Ippodromo Cirigliano | pronostici mercoledì 18 gennaio | Super TQQ Premio Nunzio Cascella vince Big Jim Lf!

Annunci

I risultati di Aversa trotto. Al Cirigliano oggi in programma la Super TQQ con la 7^ prova alle 16.35, una prova per cavalli di 5 e 6 divisi su due nastri sul doppio km. (Jackpot quintè € 10.417,86). Caesar Jet rompe all’ultima curva dopo corsa di testa, vince così Big Jim Lf, davanti a Bradley Fox e Baldwin per una tris pronosticata, poi Beverly Star e Cover Wise As, che avevamo indicato

Annunci

Rimangono in 13 dopo il ritiro di CHEYENNE SELVA (8), CAESAR JET (10), ancora al primo nastro, reduce da due successi, l’ultimo sulla pista (anche se sul miglio), sembra decisamente una buona base della corsa. Gran forma anche per COVER WISE AS (2) che arriva da Montegiorgio con tre vittorie, ma qui il livello è decisamente più impegnativo. BRAVEHEART GRIF (14) è cavallo sempre competitivo, torna ad Aversa dove vinse a maggio 2022. Qui se la gioca nonostante l’handicap. Occhio anche a BALDWIN (1), bene lo start, a fine anno aveva vinto qui in altro schema. Davanti chance anche per BLANKA D’AGHI (4), cavalla costante, nel quintè ci sta. BIG JIM LF (6), debutta nel 2023. Aveva chiuso vincendo a Taranto. Citazione anche per BRADLEY FOX (7) e CHIMERAGAL (5), possibile sorpresa.

Pronostico: 10-14-1-2-4-6 (7 o 5) (ARRIVO UFFICIALE 6-7-1-12-2) ok 6-7-1 TRIS + 2 nel quinté

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...