
I risultati di Coppa Italia, Atalanta-Spezia 5-2, come previsto tanti gol e Dea ai quarti. Doppio Lookman, poi Ekdal, Hateboer, Verde, Hljund e autogol Ampadu. Ok il nostro pronostico.
Lazio-Bologna 1-0, un gol di Felipe Anderson decide la gara. Ci aspettavamo più reti, ma ok il successo di misura.
Juventus-Monza 2-1. A Kean risponde Valoti nel primo tempo. Nella ripresa entra e segna Chiesa. Ok pronostico compreso risultato esatto!
Si completa il quadro degli ottavi di finale con le ultime tre gare. Atalanta-Spezia alle 15. bergamaschi chiaramente favoriti ma questa edizione sta dimostrando che conta poco la carta. In ogni caso Dea in grande forma dopo l’8-2 rifilato alla Salerniatana, come d’altronde i liguri che hanno sbancato Torino. Può uscirne una gara divertente con dei gol da entrambe le parti. Alle 18 Lazio-Bologna. Biancocelesti che possono sfruttare il fattore casalingo contro la formazione di Thiago Motta reduce da un bel successo colto a Udine. Storicamente quando Lazio e Bologna si affrontano all’Olimpico i gol non mancano mai (almeno tre ogni volta). Infine alle 21 Juventus-Monza. I brianzoli sono un po’ la sorpresa della stagione, dall’arrivo di Palladino in campionato stanno andando oltre le più rosee aspettative. In campionato a Monza la Juventus uscì clamorosamente sconfitta (1-0). I bianconeri cercano la rivincita che può arrivare, anche se con fatica.
ATALANTA-SPEZIA, 5-2 (ok 1 + over 1,5, gol)
POSSIBILI GIOCATE: 1 + over 1,5, gol, risultato esatto 3-1
LAZIO-BOLOGNA, 1-0 (ok solo segno 1)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + over, multigol 2-4, risultato esatto 2-1
JUVENTUS-MONZA, 2-1 (Ok 1+over 1,5, multigol 2-4 e risultato esatto!)
POSSIBILI GIOCATE: 1+ over 1,5, multigol 2-4, risultato esatto 2-1