Milan-Inter 0-3 tabellino | Di Marco, Dzeko e Lautaro a segno| Supercoppa Italiana | Mercoledì 18 gennaio

Annunci
Photo by Jonathan Petersson on Pexels.com
Annunci

Il risultato di Milan-Inter 0-3. Oltre le attese la squadra di Simone Inzaghi, quarta coppa per lui, vince nettamente la Supercoppa. Di Marco e Dzeko nel primo tempo, Lautaro Martinez nel finale. I rossoneri deludenti, non segnano facendo saltare la nostra giocata gol…

Annunci

Finale Supercoppa Italiana che si gioca a Riad in Arabia Saudita. Primo trofeo della stagione con un derby tutto da vivere. Milan e Inter in lizza per essere l’anti Napoli in campionato si sfidano in un match che si annuncia equilibratissimo. L’Inter è stata l’ultima squadra vincitrice della Supercoppa Italiana: lo scorso anno i nerazzurri betterono la Juventus per 2-1 a San Siro ai supplementari, con i gol ddi Lautaro Martinez e Alexis Sanchez dopo il vantaggio bianconero di McKennie. Statisticamente il Milan ha vinto ben 7 volte la Supercoppa Italiana, mentre l’Inter è a quota 6. Nei pronostici difficile allontanarsi da una partita con meno di 3 reti (under 2,5), ma con la possibilità che segnino entrambe le squadre. Tra i marcatori occhio a Giroud che quando vede nerazzurro si esalta.

Annunci

MILAN-INTER, 0-3 (a Riad) (ok solo X2)

POSSIBILI GIOCATE: X2 + Under2,5/gol, gol, risultato esatto 1-1, marcatore sì Giroud

MILAN-INTER 0-3 Tabellino

Marcatori: 10’ pt Dimarco (Int), 21’ pt Dzeko (Int)

MILAN (4-2-3-1): Tătăruşanu; Calabria (dal 34’ st Dest), Kjær (dal 20’ st Kalulu)Tomori, Hernández; Tonali, Bennacer; Messias (dal 20’ st Origi), Díaz (dal 20’ st De Ketelaere), Leão; Giroud (dal 34’ st Rebic) All.: Pioli. 

INTER (3-5-2): Onana; Škriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella (dal 25’ st Gagliardini), Çalhanoğlu, Mkhitaryan, Dimarco (dal 18’ st Gosens); Džeko (dal 25’ st Correa) Martínez. All.: Inzaghi

Arbitro: Maresca

Ammoniti: 33’ pt Barella (Int), 26’ st Calhanoglu (Int), 31’ st Theo (Mil), 40’ st Tonali (Mil)

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...