I risultati di Napoli galoppo | Ippodromo di Agnano | Corse di martedì 17 gennaio

Annunci

I risultati di Napoli galoppo. Martedì di belle corse ad Agnano. Successi presi di Fataturbina, Thunderflash e Sartatetti, con due trio e un vincente!

Annunci

Premio Sergente dei Doganieri HD per 4 anni ed oltre sui 1000 mt. NEW ELA (1) vuole il pesante, in questo caso potrebbe essere una papabile al podio. ASTRAGALUS (2) comincia a sentire il peso degli anni ma è in forma e sula pista amica è un papabile. SOPRAN LAILA (3) sale un pò ma la forma c’è. BUSHALEM (4) è in discreta condizione ma Napoli non è proprio il suo tracciato ideale. FATATURBINA (6) che sta volando e porta in sella peso da sparo.

Pronostico: 6 v/p 2-3-4-1 (ARRIVO UFFICIALE 6-4-3) ok vincente, accoppiata e trio!

Annunci

Premio La Boheme HD per 4 anni ed oltre sui 1500 mt. ALWAYSAHEAD (1) corre bene all’ultima uscita sulla pista, la distanza è al limite, ma è soggetto di mezzi. THUNDERFLASH (2) sta correndo bene da diverso tempo, gli avversari sono alla portata, è regolare nel rendimento, peso sensibile ma vale una piazza. TOP DILIGENCE (3) sta migliorando corsa dopo corsa, team e monta in gran forma, è un papabile. VIVINCA OLLOLAESA (5) arriva da un bel successo pisano, il selettivo tracciato partenopeo, potrebbe essere però un ostacolo. MOTO PERPETUO (7) è in forma, ha linee sfavorevoli ma guadagna al peso.

Pronostico: 3-1-2-5 (ARRIVO UFFICIALE 2-5-3) ok vincente, accoppiata e trio!

Annunci

Premio Alcinoro HD per 3 anni sui 1800 mt. RISE AT DAWN (1) è in crescita, in sella c’è Vargiu, può progredire ancora e vincere. L’ultima di SARTATETTI (2) è bella, su quella linea è un papabile al successo. SINIBALDO (4) tra gli altri sembra il migliore ma sale un pò.

Pronostico: 1-2 (ARRIVO UFFICIALE 2-4-5) ok solo 2 vincente

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...