I risultati di Kempton | Racecourse | martedì 17 gennaio | pronostici TQQ Horserace Betting Operator of the year Vince Sense of Security!

Annunci
Photo by Daniel on Pexels.com

I risultati di Kempton galoppo. In programma martedì la TQQ, una CL 6 per cavalli anziani sulla distanza dei 1200 mt del veloce tracciato in polytrack in sella ci saranno i non professionisti. Corsa di minima complicata inoltre dalla presenza in sella di Gentleman e amazzoni, vince Sense of Security uno dei nostri favoriti davanti A Triggered molto appoggiato al gioco. Poi Forever Dreaming unico non segnalato. Nel quintè, senza vincitori, prendiamo Voltaic e Monsieur Fantaisie.

Annunci

Proviamo a dare fiducia a BUNGLE BAY (7) che ha forma in crescita, arriva infatti da un 2° e una vittoria ottenuta all’ultima uscita in compagnia similare a Wolverhampton, a Kempton ha corso solo una volta giungendo 5°; in sella avrà l’amazzone Imogen Mathias che in carriera ha corso 63 volte con 4 successi all’attivo. Dovrà guardarsi da MONSIEUR FANTAISIE (9) cavallo regolare nel rendimento, sempre piazzato nelle ultime 4 uscite, adatto al tracciato e ben montato dalla brava ed esperta Brodie Hempson che ha corso 142 volte in carriera condite da 17 successi e 52 piazzamenti. Chance da podio anche per SENSE OF SECURITY (8) cavalla in crescita piazzata di recente proprio sulla pista e montata dal decano dei gentleman inglesi, Simon Walker con le sue 120 corse effettuate in carriera con 18 vittorie e 47 piazzamenti. Da non sottovalutare nemmeno le chance di PORT NOIR (5) un po’ alterna ma reduce da un ottimo 2° posto ottenuto a Wolverhampton, da valutare sul tracciato dove non ha mai reso al meglio, nelle tre corse disputate, inoltre montata dalla semisconosciuta Amy Tucker , di SILVER DOLLAR (6) ben trattato con forma interlocutoria ma buon specialista della pista dove ha vinto in passato avrà in sella l’ottimo George Eddery, poche corse in carriera, 44 ma condite da 5 vittorie e 19 piazzamenti. Ampliando la rosa dei papabili, nominiamo infine VOLTAIC (1) che torna in compagnia alla portata, oltre ad essere soggetto molto regolare nel rendimento e JUNGLE RUN (3) poche corse in carriera, solo 10 ma soggetto che in passato aveva fatto intravedere buone corse. Occhio anche TRIGGERED (4), in progresso e seguito al betting.

Pronostico: 7-9-8-5-6-1 (4) (ARRIVO UFFICIALE 8-4-10-1-9) ok 8-4 vincente e accoppiata 1-9 quartè e quintè

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...