I risultati di Aversa trotto | Ippodromo Cirigliano | Corse di mercoledì 4 gennaio | II TRIS successi per Algeria Jet e Circe Caf!

Annunci

I risultati di Aversa trotto. Giornata con due II TRIS (con una categoria CD) nel programma al Cirigliano. due vincenti e due piazzati nelle Tris, la trio nell’ultima corsa.

Annunci

Premio Londra Cat. CD per 5 anni ed oltre sui 1660 mt.II TRIS. ALGERIA JET (3) è in crescita, ben messa nella griglia ed affronta compagnia ampiamente alla sua portata. VON WISE AS (4) torna in compagnia alla portata, è un nobile decaduto e per mezzi e curriculum non può essere sottovalutato. CSI LJ (5) scende un pò con forma però interlocutoria, inoltre è la sua prima contro gli anziani. ZIO SALVIO JET (6) stenta a ritrovarsi ma scende di categoria ed è ben guidato. AMAZING CAF (7) anche lui si declassa con forma a freccia in su. ATENA BREED (8) è reduce da un bel successo, ma torna a salire. L’ultima di APOCALYPTO (9) è bellissima il numero è complicato ma non è da scartare. BRIO BAN (11) sulla linea della penultima è bene in corsa nonostante la pessima sistemazione.

Pronostico: 3 v/p 7-11-4-8-9-6 (ARRIVO UFFICIALE 3-1-8) ok vincente e piazzato

Annunci

Premio Liverpool condizionata per 5 e 6 anni sul miglio abbinata alla II TRIS. Occhio a CAFFEINA GRIF (2) in forma e ben messa nella griglia di partenza. CRASH BANDICOOT (3) arriva da un bel successo e può essere un papabile. BELLA CIAO (4) sulla linea delle penultima è bene in corsa anche grazie al buon numero. Chance da podio anche per CIRCE CAF (7) di mezzi e pedina di un team sempre temibile in simili contesti, per CURZIO JET (10) volante nel periodo.

Pronostico: 10-2-3-4-7 (ARRIVO UFFICIALE 7-5-2) ok vincente e piazzato

Annunci

Premio Birmingham Cat G per 5 anni ed oltre sul miglio. Al via diversi nobili decaduti che stentano a ritrovarsi. Proviamo a dare fiducia a CLEO DIBIELLE (3) alla prima contro gli anziani ma ben messo e molto regolare nel rendimento, a CALIFORNIADRIMING (5) che scende un pò con forma discreta, a VANVITELLI (7) uno dei nobili decaduti con forma discreta ma pur sempre alla ricerca dei migliori motivi, a CANDY ORO FAS (8) di qualità ma con numero complicato e contro gli anziani e a SALVATORE AMAESTA (11) rientrato così e così ma chiaramente declassato nella compagnia.

Pronostico: 7-3-5-8-11 (ARRIVO UFFICIALE 8-5-11) ok vincente, accoppiata e trio

Annunci

https://langolodeipronostici.com/2023/01/03/i-pronostici-di-albenga-trotto-ippodromo-dei-fiori-corse-di-mercoledi-4-gennaio/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...