
Riapre l’ippodromo dei Fiori con due belle condizionate. Vediamo i risultati delle due corse presentate, una trio e un’accoppiata con i successi di Emah Roc e Doroty del Sauro!
Il Premio Taggia una condizionata per i neo 3 anni sul doppio km. EVERY GAMS (1) è in forma e sembra dotata di buon potenziale, ben guidata visto l’ottimo numero sembra avere prime chance. ENCANTADO (2) potente allievo di Marco Smorgon arriva da due successi a seguire e punta dritto al tris. EMAH ROC (4) è il migliore come qualità e frequentazioni, il numero è ok, è il favorito tecnico della corsa. Se non sbaglia può piazzarsi EAGLE PRAV (5).
Pronostico: 4-2-1 (5) (ARRIVO UFFICIALE 4-2-5) ok vincente, accoppiata e trio!
Premio Nicolo’ condizionata per 4 anni sui 2060 mt. DESIREE JOYEUSE (1) è soggetto regolare, la forma è buona così come le frequentazioni, può essere un buon piazzato. DESSIE DEI GREPPI (3) è in ordine, regolare può piazzarsi. DOROTY DEL SAURO (5) va come un elettrotreno, arriva da tre successi a seguire, guida doc, è un papabile al successo. DYNAMITE BAR (7) è cavalla di mezzi, la forma non è al top, ma per guida non può essere sottovalutata. DR LARA FONT (8) è penalizzata dal numero ma la forma è eccellente così come il potenziale, occhio!
Pronostico: 5 v/p 1-3-7-8 (ARRIVO UFFICIALE 5-7-6) ok vincente e accoppiata)
[…] I pronostici di Albenga trotto | Ippodromo Dei Fiori | Corse di mercoledì 4 gennaio […]
"Mi piace""Mi piace"