I risultati di Albenga trotto | Ippodromo Dei Fiori | Corse di mercoledì 4 gennaio

Annunci
Photo by Martin Damboldt on Pexels.com

Riapre l’ippodromo dei Fiori con due belle condizionate. Vediamo i risultati delle due corse presentate, una trio e un’accoppiata con i successi di Emah Roc e Doroty del Sauro!

Annunci

Il Premio Taggia una condizionata per i neo 3 anni sul doppio km. EVERY GAMS (1) è in forma e sembra dotata di buon potenziale, ben guidata visto l’ottimo numero sembra avere prime chance. ENCANTADO (2) potente allievo di Marco Smorgon arriva da due successi a seguire e punta dritto al tris. EMAH ROC (4) è il migliore come qualità e frequentazioni, il numero è ok, è il favorito tecnico della corsa. Se non sbaglia può piazzarsi EAGLE PRAV (5).

Pronostico: 4-2-1 (5) (ARRIVO UFFICIALE 4-2-5) ok vincente, accoppiata e trio!

Annunci

Premio Nicolo’ condizionata per 4 anni sui 2060 mt. DESIREE JOYEUSE (1) è soggetto regolare, la forma è buona così come le frequentazioni, può essere un buon piazzato. DESSIE DEI GREPPI (3) è in ordine, regolare può piazzarsi. DOROTY DEL SAURO (5) va come un elettrotreno, arriva da tre successi a seguire, guida doc, è un papabile al successo. DYNAMITE BAR (7) è cavalla di mezzi, la forma non è al top, ma per guida non può essere sottovalutata. DR LARA FONT (8) è penalizzata dal numero ma la forma è eccellente così come il potenziale, occhio!

Pronostico: 5 v/p 1-3-7-8 (ARRIVO UFFICIALE 5-7-6) ok vincente e accoppiata)

Annunci
Annunci

Un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...