Risultati di Livorno galoppo | pronostici Ippodromo Caprilli | Corse di mercoledì 4 gennaio | Super TQQ Premio Caprilli vince Maitola!

Annunci

I risultati di Livorno galoppo. Bel mercoledì di corse con in programma anche la TQQ, il Premio Federico Caprilli, vinto da Maitola, davanti a Love Tear, Rise At Dawn e Dayron, nostro quartè, poi Miss Baker. Si corre anche un bell’Handicap per i 4 anni e oltre, dove prendiamo la trio!

Annunci

Premio Regia Cavalleria HD per cavalli di 4 anni ed oltre sui 1500 mt. PEPPESP (1) è rientrato dopo quasi un anno, è rimasto ai margini, ma potenzialmente sarebbe uno dei migliori. GOOD MAGIC (2) sale con peso significativo, la forma è a freccia in su. SEA OF PERSIA (3) sulla linea della penultima è bene in corsa, gradisce inoltre il tracciato. Occhio a BILLY THE FLAG (4) è in ordine e nella compagnia può fare bene anche grazie alla buona sistemazione ponderale e al compagno di colori VALE THE BILLY (5) in forma ma su distanza limite. CHIC (6) è alterno ma se in giornata di vena conta molto. OLYMPIC HERO (7) sale un po’ ma è in forma, VERBENA (8) è in forma e molto regolare nel rendimento.

Pronostico: 3-4-6-8 (7) (ARRIVO UFFICIALE 6-4-3) ok vincente, accoppiata e trio!

Annunci

Qui sotto i pronostici della Super TQQ

Premio Federico Caprilli HD per 3 anni sui 1500 mt. TQQ. Ritirati n 1 e n. 9. DAYRON (2) torna in compagnia alla portata, la forma c’è il peso possibile, piace. PERMARE (3) è in crescita ma il peso sensibile. MISS BAKER (4) sale con forma buona. L’ultima di MAITOLA (5) a Roma è bella e su quella linea conta molto. NOBU (6) effettua un mezzo rientro, il peso è ok così come le linee, occhio. RISE AT DOWN (8) sulla linea della penultima uscita fiorentina avrebbe prime chance. LOVE TEAR (10) è in crescita ha monta velenosa e peso da sparo.

Pronostico: 2-5-6-10-3-8 (ARRIVO UFFICIALE 5-10-8-2-4) ok quarté

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...