
I risultati di Villacidro galoppo. In questo martedì 20 dicembre in programma il Città di Villacidro e il Criterium Campidano. Gaduli de l’Alguer vince il GP battendo Baroc de l’Alguer, segnalato come outsider e Sophistication. Ok accoppiata piazzata. Nel Campidano ok la trio con Matador, Super Destiny e Killer Grey.
Premio Ass.to Agricoltura Villacidro, handicap per cavalli di 3 anni sui 1800. Partiamo da HILARY DE L’ALGUER (3), al suo primo handicap, reduce da un ottimo rientro con un secondo posto in condizionata dietro a Sa Filonzana. Occhio però anche a BENNIEGIO (4) che ha vinto l’ultima sulla pista, anche se su distanza leggermente inferiore. Terza opzione PRIOL DE L’ALGUER (1)sulla linea di Benniegio può essere della partita.
Pronostico: 3-4-1 (ARRIVO UFFICIALE 3-1-2) ok 3-1 vincente e accoppiata
Premio Criterium Campidano, condizionata per cavalli di 2 anni sui 1800 mt. Base della corsa è SUPER DESTINY (6), sempre nel marcatore dal debutto con due successi, 5 secondi posti e un terzo in 8 corse. Sulla linea dell’ultima contano anche MATADOR (4) e GURESI (2), arrivati nell’ordine sul podio dietro al favorito, attenzione anche a KILLER GREY (3), quarto incomodo della corsa sopracitata.
Pronostico: 6-4-2 (3) (ARRIVO UFFICIALE 4-6-3) ok vincente, accoppiata e trio!
Qui sotto il pronostico in anteprima e in esclusiva per gli abbonati del Gran Premio di Villacidro
GRAN PREMIO DI VILLACIDRO, handicap per 3 anni e oltre sui 2400 metri. Partiamo da GETTYTO (7), che può ribaltare l’ultima dove è finito secondo dietro a SOPHISTICATION (5), allora si correva sui 2000 metri. JLLARY (2) ha battuto Gettyto a meta novembre. Distanza sempre inferiore. Da valutare sul miglio e mezzo. RACEMIFERA (4) in forma ma allunga la distanza. BAROC DE L’ALGUER (3), è rientrato discretamente a metà novembre. Outsider.
Pronostico: 7-2-5 (4) Rit. 4 inserito 3. (ARRIVO UFFICIALE 1-3-5) ok 3-5 piazzati