I risultati di Le Mans trot | trotto | pronostici Hippodrome de Le Mans | lunedì 19 dicembre | TQQ Prix Des Etablissements Romet vince Fuego du Mortier!

Annunci
Photo by Martin Damboldt on Pexels.com

I risultati di Le Mans trot oggi nel palinsesto italiano la corsa n. 8 alle 15.52, una prova per cavalli da 7 a 10 anni che non abbiano guadagnato più di 210 mila euro. Distanza 2950 metri con i soggetti divisi su due nastri. Vince Fuego du Mortier, tra i più esperti e vincenti in carriera, davanti a Funky D’Alb e Enjoleur Leman, per una tris nel nostro pronostico. Ok quartè con Fiko Sautonne, che era il nostro favorito. Poi sorpresa Cepage Des Ulmes. Appena fuori dal quinté Elvis Madji.

Annunci

Prova di qualità bassa, una course E, non semplice, guardiamo al cronometro e agli ultimi risultati. Il migliore risulta FIKO SAUTONNE (7), che ha mostrato anche discreta continuità. Può sfruttare il vantaggio iniziale. Tra i penalizzati FUEGO DU MORTIER (16) e ENJOLEUR LEMAN (18), allievo di Frank Nivard, sono quelli che hanno ottenuto di più in carriera, ma la forma stenta un po’. Chi sta meglio è FARANDOLE DI PALBA (11), che ha vinto l’ultima a Vincennes su distanza simile e sempre con Alexandre Abrivard in sulky. Una buona base. Forma che caratterizza anche FUNKY D’ALB (15), che vanta anche un podio in categoria D e un successo in A. Davanti spiccano anche EMIR SPEEDHUCAT (9), soggetto duttile ed ELVIS MADJI (1), a parte l’ultima, reduce da due successi. Per gli altri solo il ruolo di grande sorpresa.

Pronostico: 7-18-11-16-15-9 (1) (ARRIVO UFFICIALE 16-15-18-7-14) ok vincente, accoppiata, tris e quarté

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...