Risultati di Taranto trotto | Ippodromo Paolo VI | Martedì 20 dicembre | pronostici TQQ premio Irama vince Tower di Poggio!

Annunci

I risultati di Taranto trotto. La TQQ in programma al Paolo VI è un handicap di cat. E/F/G con i cavalli di 5 anni e oltre divisi su due nastri sul doppio km. Ne prendiamo 4 su 5 con Tower di Poggio davanti alla sorpresa Zoli Mede Sm, Astro delle Selve, Bayern Op e Boutique. Rottura per Vettel Grif.

Annunci

Ritirato n. 2 ZAMBEZIA e n. 14 HALFMOON LIGHT. Nella nostra analisi partiamo dal secondo nastro con ASTRO DELLE SELVE (11), soggetto in forma e continuo nei suoi risultati. Una buona base della corsa. Occhio a BAYERN OP (13) in considerazione della vittoria alla penultima prestazione. Da valutare nelle sgambature. Sempre dietro VETTEL GRIF (12) si adatta allo schema e a parte la penultima ha sempre fatto bene. Attenzione anche a BOUTIQUE (8), altra cavalla che trova sempre un buon piazzamento. Per il sistema BERTUCCIA JET (9) può trovare spazio. Davanti possono sfruttare i 20 metri di vantaggio VISA DOK (1) e TOWER DI POGGIO (4).

Pronostico: 11-13-12-8-9-1 (4) (ARRIVO UFFICIALE 4-10-11-13-8) ok 4 vincente con 11 piazzato, 13-8 nel quinté

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...