Risultati di Varese galoppo | Ippodromo Le Bettole | pronostici Corse di mercoledì 21 dicembre | Super TQQ vince Willy il Coyote!

Annunci

I risultati di Varese galoppo. Bella giornata di corse, condita dalla Super TQQ, un handicap per i 3 anni e oltre. Non ci sono Jackpot. Successo di Willy il Coyote, piccola sorpresa ma non troppo viste le linee, secondo Trevithick, altro nostro segnalato, poi Bridge Dino e ancora Denaar e Sos Help, da cui ci si aspettava di più!

Annunci

Premio Francesco Bruto, Condizionata per cavalli di 3 anni e oltre G.R.-Amazzoni sui 2150 mt. Partiamo da ATTIMO FUGGENTE (1). rientra dal 10 novembre, con due vittorie di fila nel suo ultimo score. L’ultima a Pisa ha battuto BIEDERMAN (3) che può essere valida alternativa. Terza scelta CLEVELEYS (5), rientrato bene a San Rossore dopo quasi due msei di stop. Sul progresso vale.

Pronostico: 1-3-5 (ARRIVO UFFICIALE 4-2-1) ok solo 1

Annunci

Premio Ristorante Olona di Pedrinelli, Handicap per cavalli di 2 anni sui 1950 metri pista sabbia. Qui saremmo partiti da ZAR BITTER (1), ma è stato ritirato, così scegliamo EMPEROR JADE (2), tre volte secondo nel periodo, può essere la volta buona. Occhio però a SOPRAN LEGER (3), che allunga un po’ la distanza ma ha discreta forma. Sulla stessa linea c’è BYE BYE SENSAZIONE (5), che all’ultima ha preceduto proprio Sopran Leger. Attenzione però a LO SCASSINATORE (9), reduce da bel successo al rientro a San Rossore sulla distanza. Può anche ripetersi. Citazione finale per EMIRO DEI GRIF (4), team Grizzetti.

Pronostico: 2-3-9-5 (4) (ARRIVO UFFICIALE 5-3-9) ok vincente, accoppiata e trio!

Annunci

Premio Hippo Inform Tecnologies & D., handicap per cavalli di 3 anni e oltre sui 1500 metri. TQQ della giornata!

Partiamo da SOS HELP (2), soggetto costante, reduce da due piazze d’onore, nonostante peso importante. Qui alleggerisce un po’, se la gioca ancora. Sulla stessa linea BLU AIR TUCKER (9) e WILLY IL COYOTE (12), che hanno vinto la loro ultima corsa battendo sempre Sos Help, ma con il netto vantaggio dei chili. Attenzione anche a SOPRAN BRIGIDA (3), terza all’ultima vinta da Blu Air Tucker. Può venire avanti e ribaltare. Da tenere in considerazione anche DENAAR (4), rientrato così e così, ma cavallo di mezzi importanti, terzo nel Borghi (HP) e capace anche di battere da allora alcuni di questi avversari. SHE LOOKS LIKE FUN (6) è in crescita evidente mentre TREVITHICK (7), è reduce da secondo posto all’ultima varesina sulla pista. Ci sta bene.

Pronostico: 2-3-4-6-7-9 (12) (ARRIVO UFFICIALE 12-7-8-4-2) ok 12 vincente, 7 piazzato (accoppiata) 4-2 nel quinté

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...