
I risultati di Pisa galoppo. Giovedì 24 novembre. Presentiamo il Premio Vesalio, Handicap per 2 anni e il clou della giornata, il Premio Tosco Vans, vinto da Estoril, terza nostra scelta, su Draga Flower e Dicono di te. Delude Tumultuous…
Premio Vesalio HD per 2 anni sui 1500 mt. COR VALENTINAE (2) corre poco ma sempre con buoni esiti, nella compagnia ci stà. DESERTISSIMA (4) torna su distanza gradita, ben montata, è da seguire. UNIVERSO HOPE (6) è regolare può lottare per un piazzamento. NAMARA GOLD (1) ha forma buia ma in sella c’è Dario Vargiu. Attenzione a ROBIN SECRET (3) in crescita
Pronostico: 2-4-3 Ritirato 3. Inserito n. 1 (ARRIVO UFFICIALE 10-8-1) ok solo 1 piazzato
Qui sotto il Premio Premio Tosco Vans HD per 3 anni sui 2000 mt
Partiamo di FRIDAY NIGHT (1) scende con forma incerta. ESTORIL (2) è in crescita, team di lusso, può lottare per una piazza. TUMULTUOUS (4) è reduce da un buon 2° posto in categoria similare e può replicare. ULTIMO TANGO (5) ha steccato all’ultima ma in precedenza era portatore di linee valide. DRAGA FLOWER (6) è in crescita e porta in sella buona perizia. PAPERONE (7) è reduce da una prestazione milanese troppo brutta per essere vera. DICONO DI TE (8) alza un pò con forma discreta.
Pronostico: 4 v/p 1-2-5-6-7-8 (ARRIVO UFFICIALE 2-6-8) ok solo i piazzati