Risultati e Pronostici di Pisa galoppo | Ippodromo di San Rossore | Corse di giovedì 24 novembre | Premio Tosco Vans vince Estoril!

Annunci

I risultati di Pisa galoppo. Giovedì 24 novembre. Presentiamo il Premio Vesalio, Handicap per 2 anni e il clou della giornata, il Premio Tosco Vans, vinto da Estoril, terza nostra scelta, su Draga Flower e Dicono di te. Delude Tumultuous…

Annunci

Premio Vesalio HD per 2 anni sui 1500 mt. COR VALENTINAE (2) corre poco ma sempre con buoni esiti, nella compagnia ci stà. DESERTISSIMA (4) torna su distanza gradita, ben montata, è da seguire. UNIVERSO HOPE (6) è regolare può lottare per un piazzamento. NAMARA GOLD (1) ha forma buia ma in sella c’è Dario Vargiu. Attenzione a ROBIN SECRET (3) in crescita

Pronostico: 2-4-3 Ritirato 3. Inserito n. 1 (ARRIVO UFFICIALE 10-8-1) ok solo 1 piazzato

Annunci

Qui sotto il Premio Premio Tosco Vans HD per 3 anni sui 2000 mt

Annunci

Partiamo di FRIDAY NIGHT (1) scende con forma incerta. ESTORIL (2) è in crescita, team di lusso, può lottare per una piazza. TUMULTUOUS (4) è reduce da un buon 2° posto in categoria similare e può replicare. ULTIMO TANGO (5) ha steccato all’ultima ma in precedenza era portatore di linee valide. DRAGA FLOWER (6) è in crescita e porta in sella buona perizia. PAPERONE (7) è reduce da una prestazione milanese troppo brutta per essere vera. DICONO DI TE (8) alza un pò con forma discreta.

Pronostico: 4 v/p 1-2-5-6-7-8 (ARRIVO UFFICIALE 2-6-8) ok solo i piazzati

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...