Risultati e Pronostici di Varese galoppo | Ippodromo Le Bettole | corse del 23 novembre | TQQ premio Paris-Turf vince Blu Air Tucker!

Annunci

I risultati dei Varese galoppo. Mercoledì 23 da seguire il premio Equos Trotto e Turf, Handicap per 3+ vinto da Flying Horse su Some Other Time e Gran Canyon e il premio Paris Turf, handicap per 3+, TQQ del giorno che vince Blu Air Tucker, traf i nostri favoriti, ne prendiamo tre su cinque con Sopran Brigida al terzo posto e Munthany nel quinté.

Annunci

Premio Equos Trotto e Turf HD per cavalli di 3 anni ed oltre sui 1000 mt. in sabbia. INVITO A SORPRESA (1) porta in sella una tonnellata ma scende molto ed è un vero e proprio specialista della pista. SOFFIO AL CUORE (3) anche lui buon specialista della sabbia varesina è rientrato e sul progresso può essere un fattore. BLACK CANYON (4) è ben periziato, gradisce la pista e affronta avversari alla portata, conta molto. SOME OTHER TIME (5) torna in compagnia alla portata e porta in sella peso ottimale, occhio! ZINGARO (6) arriva da un successo maremmano, qui è più dura!

Pronostico: 1 v/p 4-5-3 (ARRIVO UFFICIALE 2-5-4) ok 2 (in rapporto di scuderia con 1) 5-4 vincente, accoppiata e trio!

Annunci

Il pronostico della TQQ!

Annunci

Premio Paris Turf HD per 3 anni ed oltre, TQQ sui 1500 mt della pista in sabbia. 13 al via con MUNTHANY (1) al top weight soggetto super adatto alla sabbia, in forma e in calo di categoria, il peso però è impegnativo. SOPRAN NAUSICAA (2) è cavalla esperta della pista, dove ha già vinto HP. SOPRAN BRIGIDA (3) scende con forma incerta, ma i mezzi ci sono. SHE LOOKS LIKE FUN (5) è un’altra specialista della pista il peso e la forma sono possibili, occhio! Attenzione anche a PAPAGHENA (6) non al meglio ma ben periziata e buona specialista del tracciato. TREVITHICK (7) dopo periodo opaco è tornato al successo a Milano all’ultima uscita, vietato trascurarlo! DAMNATIO MEMORIAE (10) ha mezzi ed è ben montato, peso ok ma distanza un filo lunga. BLU AIR TUCKER (11) ha peso da sparo, monta velenosa e trova avversari alla portata, temibile! Da tenere in considerazione anche PUNTA ALA (13) in crescita ben montata e ben periziata.

PRONOSTICO: 1-2-3-5-11-6-13  (ARRIVO UFFICIALE 11-4-3-8-1) ok 11 vincente, 3 piazzato, 1 nel quinté

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...