Svizzera-Camerun 1-0 (ok risultato esatto!), Tabellino | pronostico Qatar 2022 | giovedì 24 novembre| Brasile-Serbia 2-0 spettacolo verdeoro!

Annunci

I risultati di Qatar 2022. La Svizzera, come da noi previsto, supera il camerun 1-0 con un gol di Embolo a inizio ripresa. Spettacolare Brasile, abbatte la Serbia 2-0 con la doppietta di Richarlison (nostro marcatore sì!). Il secodno è il più bel gol del mondiale!

Nel gruppo G si parte alle 11 con Svizzera-Camerun. Gli elevetici al mondiale dopo aver conquistato il primo posto nel girone con l’Italia. La squadra di Yakin molto solida in difesa affronta i leone d’Africa, non più la squadra che fece tremare le europee nelle edizioni passate. Svizzera che nell’ultima amichevole ha perso con un’altra afrricana il Ghana. Ma qui ci sono i tre punti in palio e complessivamente la Svizzera parte favorita. In un match da non più di due reti.

Annunci

Nell’altra gara alle 20 l’esordio del Brasile di Tite contro la temibile Serbia. Non certo un debutto semplice per la nazionale verdeoro che nel 2018 supero i serbi 2-0 nei gironi. Un Brasile completo in grande forma come hanno mostrato le ultime amichevoli vinte e anche i risultati delle qualificazioni chiuse con tre sonati 4-0. Anche qui alla lunga Neymar e compagni dovrebbero spuntarla, in un match da almeno due reti (multigol 2-4)

GRUPPO G

SVIZZERA-CAMERUN, 1-0 (ok 1X + under, segno 1, risultato esatto 1-0)

POSSIBILI GIOCATE: 1X+ under 3,5, 1 primo tempo, risultato esatto 1-0/1-1

SVIZZERA-CAMERUN 1-0 Tabellino

MARCATORE: 48′ Embolo (S).

SVIZZERA (4-2-3-1) – Sommer; Widmer, Akanji, Elvedi, Rodriguez (90′ Comert); Freuler, Xhaka; Shaqiri (71′ Okafor), Sow (71′ Frei), Vargas (81′ Rieder); Embolo (72′ Seferovic). Ct. Yakin.

CAMERUN (4-3-3) – Onana; Fai, Nkoulou, Castelletto, Tolo; Anguissa, Hongla (69′ Ondoua), Gouet; Mbeumo (81′ Ngamaleu), Choupo-Moting (74′ Aboubakar), Toko Ekambi (75′ N’Koudou). Ct. Song

ARBITRO: Facundo Tello (Argentina).

AMMONITI: Elvedi, Akanji (S), Fai (C). NOTE – Recupero 2’+6′.

Annunci

BRASILE-SERBIA, 2-0 (ok 1X + multigol 2-4, multigol 2-4, segno 1 e marcatore sì Richarlison!)

POSSIBILI GIOCATE: 1X + multigol 2-4, multigol 2-4/gol, risultato esatto 2-1, marcatore sì Richarlison

BRASILE – SERBIA 2-0, Tabellino

MARCATORI: 63′ e 73′ Richarlison.

BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Danilo, Marquinhos, Thiago Silva, Alex Sandro; Paquetà (75′ Fred), Casemiro; Raphinha (87′ Martinelli), Neymar (80′ Antony), Vinicius Junior (76′ Rodrygo); Richarlison (79′ Gabriel Jesus). CT:  Tite.

SERBIA (3-5-2): V. Milinkovic-Savic; Veljkovic, Milenkovic, Pavlovic; Zivkovic (57′ Radonjic), Lukic (66′ Lazovic), S. Milinkovic-Savic, Gudelj (57′ Ilic); Mladenovic (66′ Vlahovic ); A. Mitrovic, Tadic. CT: Stojkovic.

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...