
L’Inter travolge 6-1 il Bologna, dopo la rete di Lykoguannis, Dzeko, Di Marco, doppietta), Lautaro, Calhanoglu e Gosens per i nerazzurri. La Fiorentina supera 2-1 la Salernitana, decisivo Jovic, dopo i gol di Bonaventura e Dia. Il Torino batte 2-0 la Sampdoria sempre più in crisi con Radonjic e Vlasic. Ok tutte le nostre combo e anche un risultato esatto.
Pronostico di Fiorentina-Salernitana. La Viola in striscia positiva tra Coppa e Campionato, 4 successi consecutivi. Contro la Salernitana l’occasione per la squadra di Italiano di proseguire. Campani che hanno pareggiato in casa con la Cremonese, ma vinto a Roma con la Lazio. Avversario non semplice. Doppia chance favorevole alla Fiorentina, match con almeno un gol per entrambe le squadre.
Pronostico di Inter-Bologna. Nerazzurri a caccia di riscatto dopo la sconfitta con la Juventus. Contro un Bologna reduce da 4 vittoria consecutive, 3 in campionato e 1 in Coppa Italia. La squadra di Inzaghi dovrebbe portare a casa i tre punti in una partita con almeno due reti complessive.
Pronostico di Torino-Sampdoria, sfida molto delicata soprattutto per la Sampdoria che dopo il successo sofferto di Cremona, ha subito due sconfitte di dila con Inter e Fiorentina in casa. Ci aspettiamo un segnale da parte della formazione di Stankovic. Il Toro da parte sua dopo aver battuto il Milan è caduto a Bologna. Parte favorito ma non sarà facile battere i doriani.
FIORENTINA – SALERNITANA 2-1 (ok 1X + gol, gol, risultato esatto)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, gol, risultato esatto 2-1, marcatore sì Kouamè
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikoné, Bonaventura, Kouamé; Cabral. All. Italiano
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Castrovilli, Sottil
SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Radovanovic, Pirola; Mazzocchi, Candreva, Bohinen, L. Coulibaly, Bradaric; Dia, Piatek. All: Nicola
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Gyomber, Lovato
INTER – BOLOGNA 6-1 (ok 1 + over 1,5, marcatore sì Lautaro)
POSSIBILI GIOCATE: segno 1 + over 1,5, multigol 2-4, risultato esatto 2-0, marcatore sì Lautaro
INTER-BOLOGNA 6-1 tabellino
MARCATORI: 22′ pt Lykogiannis (B), 26′ pt Dzeko (I), 36′ pt Dimarco (I), 42′ pt Lautaro Martinez (I), 3′ st Dimarco (I), 14′ st Calhanoglu (I), 31′ st Gosens (I)
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni (16′ st Bellanova); Dumfries, Barella (29′ st Gagliardini), Calhanoglu (29′ st Asllani), Mkhitaryan, Dimarco (17′ st Gosens); Dzeko, Lautaro Martinez (16′ st Brozovic). All.: S. Inzaghi.
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi (1′ st Sosa), Lykogiannis; Schouten, Medel (1′ st Moro), Ferguson (16′ st Soriano); Orsolini, Arnautovic (16′ st Zirkzee), Barrow (29′ st Vignato). All.: Thiago Motta.
ARBITRO: Colombo
NOTE: Ammoniti: Lautaro Martinez (I); Arnautovic, Lucumì, Medel, Orsolini, Sosa (B). Recupero; 2′ pt, 2′ st
TORINO – SAMPDORIA 2-0 (ok 1X + over 1,5, marcatore sì Vlasic)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + over 1,5, X primo tempo, risultato esatto 1-1, marcatore sì Vlasic
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Lazaro; Vlasic, Miranchuk; Karamoh. All. Juric
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Aina, Pellegri
SAMPDORIA (3-5-2): Audero; Murillo, Ferrari, Colley; Bereszynski, Rincon, Villar, Djuricic, Augello; Gabbiadini, Caputo. All. Stankovic
Squalificati: Leris | Indisponibili: Amione, De Luca, Pussetto, Winks, Conti