
I risultati del giovedì di Pisa galoppo. All’Ippodromo San Rossore. Due corse interessanti, queste le nostre scelte per i cavalli in pista! Ok i nostri pronostici con due trio prese perfettamente!
Iscriviti alla nostra pagina TELEGRAM!
Premio Clemente Papi Hunter per 3 anni ed oltre sui 2000 mt corsa riservata ai non professionisti. Al via due cavalli chiaramente declassati come ATTIMO FUGGENTE (2) reduce da una vittoria per dispersione il giorno del Gran Criterium sempre in amatori e BIEDERMANN (3) dormelliano che è apparso in progresso all’ultima uscita. ANGEL SPRING (1) buona l’ultima e BOONDOGGLE (4) importato che si è mosso bene al debutto in Italia, ma in compagnia più agevole, lotteranno per il 3° posto.
Pronostico: 2-3-1 (ARRIVO UFFICIALE 2-3-1) ok trio in ordine
Premio Enrico Risaliti HD per 3 anni ed oltre sul doppio km. PASSEROTTO (2) è in forma ma porta in sella peso impegnativo. TUMULTUOUS (3) scende di categoria con forma tutto sommato discreta e può essere un fattore. Chance da podio anche per GLOBAL HERO (4) che avrebbe mezzi e buona adattabilità al tracciato ma con forma recente buia, per GLOBAL MYTH (5) in ottima condizione e ben messo al peso, per TREMOR (6) che paga al peso l’ottima forma recente, per PUO SUCCEDE (7) in buon progresso di forma e per GANCEGAL (8) buona forma peso e monta.
Pronostico: 3-8-6-7 (ARRIVO UFFICIALE 7-3-8) ok vincente, accoppiata e trio!