
I risultati di Siracusa trotto. Giovedì di corse al Mediterraneo Ecco le nostre preferenze nelle corse più interessanti della giornata! In entrambe le corse prendiamo le due trio con vincenti Daffy Duck e Ebony and Ivory
Premio Luciano Manco Condizionata per 3 anni sui 1600 mt. DAFFY DUCK (5) arriva da due successi a seguire, l’ultimo ad ottima media, disperdendo i rivali, lui cavallo da battere per DESCENT BOSS (4) già però ampiamente battuto dal favorito nella corsa sopracitata, per DIVA LUIS (6) che finisce raramente un percorso ma è cavalla di un certo spessore, per DAENERYS L BIGI (7) regolare e in buona forma e per DRENALINA (2) buona l’ultima.
Pronostico: 5 v 4-7-2-6 (ARRIVO UFFICIALE 5-4-2) ok vincente, accoppiata e trio!
Premio Maniscalchi Siciliani condizionata per 2 anni sui 2200 mt. ERMES FC (1) si è già mosso bene sulla distanza e nella compagnia è un possibile protagonista. EUFORIA JET (3) è in costante crescita ma va valutata sulla distanza. EBONY AND IVORY (4) dopo errore al debutto ha subito vinto alla successiva a Palermo, proprio sul doppio km. Stesso discorso vale anche per EDEN JET (5) anche lui reduce da un successo ottenuto proprio sul metraggio odierno. ERGA OMNES PAR (6) è regolare e in forma, ok sulla distanza ed è da seguire con attenzione.
Pronostico: 3-4-5 (6) (ARRIVO UFFICIALE 4-6-3) ok vincente, accoppiata e trio!