Sassuolo-Roma 1-1, tabellino | pronostico | Lecce-Atalanta 2-1 | mercoledì 9 novembre

Annunci

Clamorosa sconfitta dell’Atalanta a Lecce, 2-1 con le reti di Baschirotto e Di Francesco. Zapata (marcatore sì) accorcia. Sassuolo-Roma, come previsto finisce pari, 1-1, ok segno X e gol e marcatore sì Abraham)

Annunci

Pronostico di Lecce-Atalanta. I bergamaschi arrivano dalla sconfitta con il Napoli in casa, come quella con la Lazio, in mezzo la vittoria di Empoli che ha confermato una maggiore efficacia della Dea in trasferta. Per questo a Lecce la squadra di Gasperini parte favorita anche se i pugliesi subiscono sempre poco. Davanti al proprio pubblico hanno subito due reti solo alla prima giornata con l’Inter. In questa partita dovrebbero essere almeno due le reti complessive. Zapata cerca di sbloccarsi. Occhio.

Annunci

Pronostico di Sassuolo-Roma. Giallorossi che devono riscattare il derby perso con la Lazio. LA squadra di Mourinho fa più punti in trasferta (16) rispetto a quelli ottenuti all’Olimpico (9). Il Sassuolo in casa ha perso con Udinese e Inter e pareggiato con il Milan. Per la Roma non sarà semplice passare, viste anche l’assenza di Pellegrini, oltre a quelle note di Dybala e Wjinaldum. Match da gol, Abraham cerca il gol scaccia crisi. Negli ultimi tre anni sempre tante reti.

Annunci

LECCE – ATALANTA 2-1 (ok multigol 2-4 + marcatore sì Zapata)

POSSIBILI GIOCATE: X2 + multigol 2-4, multgol 2-4, risultato esatto 1-2, marcatore sì Zapata

Lecce-Atalanta 2-1 Tabellino

Marcatori: 28’p.t. Baschirotto (L), 30’p.t. Di Francesco (L), 40’p.t. Zapata (A)

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey (38’s.t. Umtiti), Baschirotto, Pongracic, Gallo; Blin (27’s.t. Bistrovic), Hjulmand, Gonzalez; Strefezza (18’s.t. Oudin), Colombo (27’s.t. Ceesay), Di Francesco (18’s.t. Banda). All. Baroni

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Djimsiti, Okoli, Ruggeri; Soppy (1’s.t. Mahele), de Roon (1’ s.t. Koopmeiners), Ederson, Zortea (35’s.t. Boga); Malinovskyi (35’s.t. Hojlund), Pasalic (24’s.t. Lookman); Zapata. All. Gasperini

Arbitro: Aureliano di Bologna

Ammoniti: 23’s.t. Pongracic (L), 30’s.t. Ruggeri (A), 41’s.t. Koopmeiners (A)


Annunci

SASSUOLO – ROMA 1-1 (ok X2 + gol, gol, segno X, marcatore sì Abraham)

POSSIBILI GIOCATE: X2 + gol, gol, risultato esatto 2-2, marcatore sì Abraham

SASSUOLO-ROMA 1-1 tabellino

MARCATORI: 35′ st Abraham (R), 40′ st Pinamonti (S)

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos (43′ st Rogerio); Frattesi, Lopez (30′ st Obiang), Harroui (23′ st Thorstvedt); D’Andrea (23′ st Traore), Pinamonti, Laurienté (43′ st Berardi). Allenatore: Dionisi. 

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik (22′ st Karsdorp), Matic, Cristante, Zalewski (22′ st El Shaarawy); Zaniolo (33′ st Belotti), Volpato (28′ st Bove); Shomurodov (21′ st Abraham).  Allenatore: Mourinho.

ARBITRO: Ayroldi di Molfetta.

NOTE: Ammoniti: Laurienté, Ayhan, Lopez, Kyriakopoulos, Pinamonti (S); Zaniolo, Cristante, Mancini (R) Recupero: 6′ st. 


Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...