
Clamorosa sconfitta dell’Atalanta a Lecce, 2-1 con le reti di Baschirotto e Di Francesco. Zapata (marcatore sì) accorcia. Sassuolo-Roma, come previsto finisce pari, 1-1, ok segno X e gol e marcatore sì Abraham)
Pronostico di Lecce-Atalanta. I bergamaschi arrivano dalla sconfitta con il Napoli in casa, come quella con la Lazio, in mezzo la vittoria di Empoli che ha confermato una maggiore efficacia della Dea in trasferta. Per questo a Lecce la squadra di Gasperini parte favorita anche se i pugliesi subiscono sempre poco. Davanti al proprio pubblico hanno subito due reti solo alla prima giornata con l’Inter. In questa partita dovrebbero essere almeno due le reti complessive. Zapata cerca di sbloccarsi. Occhio.
Pronostico di Sassuolo-Roma. Giallorossi che devono riscattare il derby perso con la Lazio. LA squadra di Mourinho fa più punti in trasferta (16) rispetto a quelli ottenuti all’Olimpico (9). Il Sassuolo in casa ha perso con Udinese e Inter e pareggiato con il Milan. Per la Roma non sarà semplice passare, viste anche l’assenza di Pellegrini, oltre a quelle note di Dybala e Wjinaldum. Match da gol, Abraham cerca il gol scaccia crisi. Negli ultimi tre anni sempre tante reti.
LECCE – ATALANTA 2-1 (ok multigol 2-4 + marcatore sì Zapata)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + multigol 2-4, multgol 2-4, risultato esatto 1-2, marcatore sì Zapata
Lecce-Atalanta 2-1 Tabellino
Marcatori: 28’p.t. Baschirotto (L), 30’p.t. Di Francesco (L), 40’p.t. Zapata (A)
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey (38’s.t. Umtiti), Baschirotto, Pongracic, Gallo; Blin (27’s.t. Bistrovic), Hjulmand, Gonzalez; Strefezza (18’s.t. Oudin), Colombo (27’s.t. Ceesay), Di Francesco (18’s.t. Banda). All. Baroni
Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Djimsiti, Okoli, Ruggeri; Soppy (1’s.t. Mahele), de Roon (1’ s.t. Koopmeiners), Ederson, Zortea (35’s.t. Boga); Malinovskyi (35’s.t. Hojlund), Pasalic (24’s.t. Lookman); Zapata. All. Gasperini
Arbitro: Aureliano di Bologna
Ammoniti: 23’s.t. Pongracic (L), 30’s.t. Ruggeri (A), 41’s.t. Koopmeiners (A)
SASSUOLO – ROMA 1-1 (ok X2 + gol, gol, segno X, marcatore sì Abraham)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + gol, gol, risultato esatto 2-2, marcatore sì Abraham
SASSUOLO-ROMA 1-1 tabellino
MARCATORI: 35′ st Abraham (R), 40′ st Pinamonti (S)
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos (43′ st Rogerio); Frattesi, Lopez (30′ st Obiang), Harroui (23′ st Thorstvedt); D’Andrea (23′ st Traore), Pinamonti, Laurienté (43′ st Berardi). Allenatore: Dionisi.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik (22′ st Karsdorp), Matic, Cristante, Zalewski (22′ st El Shaarawy); Zaniolo (33′ st Belotti), Volpato (28′ st Bove); Shomurodov (21′ st Abraham). Allenatore: Mourinho.
ARBITRO: Ayroldi di Molfetta.
NOTE: Ammoniti: Laurienté, Ayhan, Lopez, Kyriakopoulos, Pinamonti (S); Zaniolo, Cristante, Mancini (R) Recupero: 6′ st.