
Atalanta-Napoli 1-2. I partenopei vincono ancora ribaltando il gol di Lookman su rigore. Osimhen ed Elmas a segno. Il nostro rischio nel pronostico non è andato bene…Il Milan batte 2-1 lo Spezia con i gol di Theo Hernandez e Giroud all’89’ dopo il pari di Daniel Maldini, che segna davanti agli occhi di papà Paolo… Ok il pronostico. Non arriva ancora il gol di De Ketelaere.
Il sabato di serie A propone il primo dei tre big match della 13^ giornata. Alle 18 a Bergamo la squadra di Gasperini ospita la capolista, per la prima volta senza il suo gioiello Kvaraskhelia, bloccato da una lombalgia. Può uscire una gara abbastanza bloccata, con pochi gol, considerando anche l’atteggiamento di quest’anno dell’Atalanta. L’ultima della Dea è la sconfitta con la Lazio, ma in questa occasione potrebbe anche provare a fermare un Napoli che ha perso la sua prima gara stagionale in Champions con il Liverpool. E potrebbe fermarsi anche in campionato. Si può rischiare la doppia chance favorevole all’Atalanta con l’under 3,5 (quota 2,30).
Alle 20.45 Milan-Spezia. I rossoneri a San Siro devono ripartire dopo la sconfitta inattesa con il Torino. Il 4-0 con Il Salisburgo in Champions ha ridato entusiasmo all’ambiente. Contro lo Spezia nonostante alcune assenze, la squadra di Pioli dovrebbe portare a casa i tre punti con discreta facilità. Tra i marcatori potrebbe essere il giorno di De Ketelaere, ancora a secco dall’inizio della stagione.
ATALANTA – NAPOLI 1-2 (ok solo under 3,5)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + under 3,5, X primo tempo, risultato esatto 1-1, marcatore sì Zapata
ATALANTA-NAPOLI 1-2 Tabellino
Marcatori: 19′ rig. Lookman (A), 23′ Osimhen (N), 35′ st Elmas (N)
Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Scalvini; Hateboer (41′ st Soppy), Ederson, Koopmeiners (35′ st De Roon), Maehle; Pasalic (25′ st Malinovskyi), Lookman (35′ st Boga); Hojlund (25′ st Zapata). All.: Gasperini
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Anguissa (48′ st Gaetano), Lobotka, Zielinski (19′ st Politano); Lozano (19′ st Ndombele), Osimhen (30′ st Simeone), Elmas (48′ st Zerbin). All.: Spalletti
Arbitro: Mariani
Ammoniti: Demiral, Hojlund, Zapata, Toloi (A), Kim (N)
MILAN – SPEZIA 2-1 (ok 1+ over 1,5, over 1,5 squadra casa)
POSSIBILI GIOCATE: 1 + over 1,5, over 1,5 squadra di casa, risultato esatto 3-1, marcatore si De Ketelaere
MILAN-SPEZIA 2-1 tabellino
MARCATORI: 21′ pt Theo Hernandez (M), 14′ st Maldini (S), 44′ st Giroud (M)
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer (1′ st Tonali), Krunic; Messias (27′ st Rebic), Brahim Diaz (27′ st De Ketelaere), Rafael Leao (46′ st Thiaw); Origi (27′ st Giroud). Allenatore: Pioli.
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Caldara, Kiwior; Holm, Bourabia (24′ st Ellertsson), Ekdal (46′ st Strelec), Agudelo (23′ st Hristov), Amian (9′ st Reca); Maldini (23′ st Verde), Nzola. Allenatore: Gotti.
ARBITRO: Fabbri di Ravenna.
NOTE: Al 20′ st annullato un gol tramite check al Var a Tonali (M) per precedente fallo di Tomori. Al 45′ st espulso Giroud (M) per doppia ammonizione. Ammoniti: Bennacer, Messias, Giroud, Theo Hernandez, Tonali (M); Ampadu, Ellertsson, Nzola, Caldara (S). Recupero: 4′ pt, 5′ st