Risultati e Pronostici di Bologna trotto | Ippodromo Arcoveggio | 5 novembre | TQQ premio Discobolo Gams vince Boys Going in

Annunci

I risultati di Bologna trotto. TQQ del sabato in programma all’Ippodromo dell’Arcoveggio una prova per anziani di cat. D/E/F divisi su due nastri (2060/2080). Buono il nostro pronostico con il successo di Boys Going in davanti a Zico e Zambana. Poi Blasco Real e Axel Nib.

Annunci

Ritirati n. 7 e n. 9. Favorita è per forza di cose ANNINA (4), che all’ultima ha finalmente vinto con il nuovo training di Gennaro Casillo, posizionata al primo nastro con questo numero può anche bissare. In alternativa davanti ZALABAR MEN (1), è in grado di lottare, così come ZAMBANA(2). Al secondo nastro AMOUR A BELLE (10), con un VP Dell’Annunciata in grande forma ci sta bene. Occhio anche a BLASCO REAL (14), con Enrico Bellei in sulky reduce da parecchi piazzamenti e BOYS GOING IN (12), che si trova bene con i nastri. ZICO (13) ha una discreta forma da mettere in pista mentre BEREN (15) rientra da fine agosto quando vinse una prova simile. Sorpresa AZALEA JET (5)

Pronostico: 4-1-13-14-12-15 (5 o 2) (ARRIVO UFFICIALE 12-13-2-14-6) ok 12-13-2-14, quarté

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...