Juventus-PSG 1-2 tabellino (ok risultato esatto!) | pronostico | Champions League | mercoledì 2 novembre | Maccabi-Benfica 1-6

Annunci

Juventus-PSG 1-2, Champions League. Bianconeri battuti, am che finiscono terzi nel girone e dunque in Europa League, con appena 3 punti, gli stessi del Maccabi, travolto 6-1 dal Benfica che vince il girone per i gol fatti e la differenza reti. Juve che va sotto per merito di Mbappé (marcatore sì), pareggia con Bonucci, ma subisce il gol del K.O. da Nuno Mendes. Francesi costretti al secondo posto! Presi pronostici e risultato esatto Juventus-PSG!

Annunci

All’Allianz Stadium la squadra di Allegri si gioca la permanenza in Europa, ma lo fa contro un PSG che deve vincere per assicurarsi il primo posto ed evitare beffe dal Benfica che gioca in Israele contro un Maccabi che può ancora sperare nell’Europa League. Insomma incroci pericolosi. L’impressione è che se i parigini faranno la partita al loro livello la Juventus dovrà sperare in un favore del Benfica per salvare almeno il terzo posto. In ogni caso giocando in casa proverà a dare il massimo. Out Danilo squalificato, oltre a Paredes e Di Maria infortunati. Ma nella doppia chance l’X2 sembra l’unica possibilità. Con il gol o l’over 1,5.

Anche nell’altra gara il Benfica parte favorito, ma il Maccabi in casa ha mostrato di essere squadra tosta. In questo match almeno due reti sembrano garantite. Escono due pronostici molto simili.

GRUPPO H

JUVENTUS-PARIS SAINT-GERMAIN, 1-2 (ok X2+ over 1,5, gol, risultato esatto marcatore sì Mbappè)

POSSIBILI GIOCATE: X2 + over 1,5, gol, risultato esatto 1-2, marcatore sì Mbappé

JUVENTUS-PSG 1-2 tabellino

MARCATORI: 13′ pt Mbappè (P), 39′ pt Bonucci (J), 24′ st Nuno Mendes (P)

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado (43′ st Barrenechea), Fagioli (43′ st Barbieri), Locatelli (40′ st Soulé), Kostic; Miretti (29′ st Chiesa), Milik. All. Allegri.

Psg (4-3-1-2): Donnarumma; Hakimi, Sergio Ramos, Marquinhos, Bernat (23′ st Nuno Mendes); Fabian Ruiz (21′ pt Renato Sanches), Verratti (43′ st Danilo Pereira), Vitinha; Soler (23′ st Ekitike); Messi, Mbappé. All. Galtier.

ARBITRO: Del Cerro Grande (SPA)

NOTE: Ammoniti: Gatti, Milik, Fagioli (J); Verratti (P) Recupero 1′ pt, 4′ st. 

Annunci

MACCABI HAIFA-BENFICA 1-6 (ok X2+ over 1,5, segno 2)

POSSIBILI GIOCATE: X2 + over 1,5, multigol 2-4, risultato esatto 1-2

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...