
Juventus-PSG 1-2, Champions League. Bianconeri battuti, am che finiscono terzi nel girone e dunque in Europa League, con appena 3 punti, gli stessi del Maccabi, travolto 6-1 dal Benfica che vince il girone per i gol fatti e la differenza reti. Juve che va sotto per merito di Mbappé (marcatore sì), pareggia con Bonucci, ma subisce il gol del K.O. da Nuno Mendes. Francesi costretti al secondo posto! Presi pronostici e risultato esatto Juventus-PSG!
All’Allianz Stadium la squadra di Allegri si gioca la permanenza in Europa, ma lo fa contro un PSG che deve vincere per assicurarsi il primo posto ed evitare beffe dal Benfica che gioca in Israele contro un Maccabi che può ancora sperare nell’Europa League. Insomma incroci pericolosi. L’impressione è che se i parigini faranno la partita al loro livello la Juventus dovrà sperare in un favore del Benfica per salvare almeno il terzo posto. In ogni caso giocando in casa proverà a dare il massimo. Out Danilo squalificato, oltre a Paredes e Di Maria infortunati. Ma nella doppia chance l’X2 sembra l’unica possibilità. Con il gol o l’over 1,5.
Anche nell’altra gara il Benfica parte favorito, ma il Maccabi in casa ha mostrato di essere squadra tosta. In questo match almeno due reti sembrano garantite. Escono due pronostici molto simili.
GRUPPO H
JUVENTUS-PARIS SAINT-GERMAIN, 1-2 (ok X2+ over 1,5, gol, risultato esatto marcatore sì Mbappè)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + over 1,5, gol, risultato esatto 1-2, marcatore sì Mbappé
JUVENTUS-PSG 1-2 tabellino
MARCATORI: 13′ pt Mbappè (P), 39′ pt Bonucci (J), 24′ st Nuno Mendes (P)
Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado (43′ st Barrenechea), Fagioli (43′ st Barbieri), Locatelli (40′ st Soulé), Kostic; Miretti (29′ st Chiesa), Milik. All. Allegri.
Psg (4-3-1-2): Donnarumma; Hakimi, Sergio Ramos, Marquinhos, Bernat (23′ st Nuno Mendes); Fabian Ruiz (21′ pt Renato Sanches), Verratti (43′ st Danilo Pereira), Vitinha; Soler (23′ st Ekitike); Messi, Mbappé. All. Galtier.
ARBITRO: Del Cerro Grande (SPA)
NOTE: Ammoniti: Gatti, Milik, Fagioli (J); Verratti (P) Recupero 1′ pt, 4′ st.
MACCABI HAIFA-BENFICA 1-6 (ok X2+ over 1,5, segno 2)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + over 1,5, multigol 2-4, risultato esatto 1-2