Risultati e Pronostici di Napoli galoppo | Ippodromo Agnano | Corse di mercoledì 2 novembre | TQQ Premio Memorial Antonello Mucciolo vince Blonde Queen!

Annunci

I risultati di Napoli galoppo. Ci concentriamo sul Premio Figaro, vinto da Kazzam (presa accoppiata) e sul Memorial Antonello Mucciolo, TQQ del giorno, QUINTE’ JACKPOT € 3.202,54. Successo per Blonde Queen davanti a Chiamami Boss e Private Equity, tutti e tre nel nostro sistema.

Annunci

Premio Figaro, maiden per 2 anni sui 1800 mt. BERBERA (1) è in crescita ed è pedina di un team sempre temibile in simili contesti. KAZZAM (4) è soggetto di spessore in forma e titolare di linee importanti. LAST BORN (5) ha ben debuttato ed è atteso in crescita. WILD CREATURE (6) ha debuttato discretamente, può migliorarsi ed è la pedina del team Botti con Dario Vargiu in sella, occhio!

Pronostico: 4-6-5 (ARRIVO UFFICIALE 4-5-3) ok 4-5 vincente e accoppiata

Annunci

Qui sotto il pronostico della TQQ!

Memorial Antonello Mucciolo HD per 4 anni ed oltre sui 2250 mt. TQQ del giorno. QUINTE’ JACKPOT € 3.202,54. TIME OUT (2) sta volando, è cavallo regolare e positivo, da podio. ALMA HERA (3) non è al meglio, ma scende di categoria e ama molto il tracciato partenopeo. CHIAMAMI BOSS (5) specie su un terreno morbido può essere una buona sorpresa, i mezzi non gli mancano. BLONDE QUEEN (6) sale sulle ali di una forma al top. FRENKBIT (7) rientra ma è cavallo di mezzi e porta in sella peso da sparo. PRIVATE EQUITY (8) è appannato ma peso e mezzi sono dalla sua. REDIMAGGIO (4) e THE DARK SIDE (1) sono due soggetti esperti della pista ma qui decisamente maltrattati al peso.

Pronostico: 3-2-5-6-7-8 (ARRIVO UFFICIALE 6-5-8-11-4) ok 6-5-8 tris

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...