Milan-Salisburgo 4-0 | Tabellino | pronostico | Champions League | Mercoledì 2 novembre | Chelsea-Dinamo Zagabria 2-1

Annunci
Annunci

Milan-Salisburgo 4-0, Champions League. I rossoneri travolgono gli austriaci con le reti di Giroud, doppietta, Krunic e nel finale Messias. Milan secondo e qualificato agli ottavi. Il Chelsea fatica più del previsto per avere la meglio, 2-1, sulla Dinamo Zagabria. Inglesi primi nel girone. Ok i pronostici

Annunci

La squadra di Pioli si gioca la qualificazione agli ottavi in casa con il club austriaco. Il Milan può giocare per due risultati su tre, per evitare la retrocessione in Europa League o addirittura l’Eliminazione. La sconfitta con il Torino in campionato non è stato un buon segnale, ma i rossoneri sono comunque favoriti. un punto di vantaggio nei confronti del Salisburgo, ricordando la partita d’andata terminata 1-1. Milan che può ambire solo al secondo posto, con la spinta del pubblico di San Siro. Si può giocare sulla doppia chance e l’over 1,5. Dovrebbe essere una partita da almeno due reti considerando che il Salisburgo dovrà giocare a viso aperto per provare a compiere l’impresa.

Nell’altra gara il Chelsea in casa con la Dinamo Zagabria gioca soprattutto per ottenere un altro successo e cancellare il momento difficile in Premier League. Il segno 1 sembra scontato, con i londinesi che dovrebbero segnare almeno due reti.

Annunci

GRUPPO E

AC MILAN-FC SALISBURGO, 4-0 (ok 1X + over 1,5, segno 1)

POSSIBILI GIOCATE: 1X + over 1,5, gol, risultato esatto 2-1, marcatore sì Leao

MILAN-SALISBURGO 4-0 Tabellino

MARCATORI: 14′ Giroud (M), 1′ st Krunic (M), 12′ st Giroud (M), 46′ st Messias (M)

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu (41′ st Gabbia), Kjaer, Tomori, Theo Hernandez (33′ st Ballo-Touré); Bennacer (24′ st Pobega), Tonali; Rebic, Krunic (33′ st De Ketelaere), Leao (24′ st Messias); Giroud. All.: S. Pioli.

SALISBURGO (4-3-1-2): Kohn; Adamu (17′ st Sesko), Seiwald, Kjaegaard, Sucic, Solet (1′ st Bernardo), Gourna-Douath (19′ st Kameri), Pavlovic, Wober (32′ st Ulmer), Dedic, Okafor (32′ st Koita). All.: M. Jaissle.

ARBITRO: Lahoz (SPA)

NOTE: Ammoniti: Okaform Gourna-Douath (S). Recupero: 2′ st

Annunci

CHELSEA-DINAMO ZAGABRIA, 2-1 (ok 1+over 1,5, over 1,5 squadra casa)

POSSIBILI GIOCATE: 1 + over 1,5, over 1,5 squadra casa, risultato esatto 3-1

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...