
Bayern Monaco-Inter 2-0, Champions League. I bavaresi s’impongono con un gol per tempo, Pavard e Choupo Moting, e chiudono a punteggio pieno. I nerazzurri vanno vicini al gol con Dzeko…erano comunque secondi. Il Barcellona come previsto travolge il Viktoria Plzen. Ok pronostico
Match che non ha valore di classifica, ma solo economico, con in palio il montepremi per la vittoria. Bayern già primo, Inter già seconda, qualificate per la prossima fase. Potrebbe essere una gara al risparmio, giocata senza pressione. Entrambe quindi possono andare in gol, con i bavaresi chiaramente che cercheranno di chiudere a punteggio pieno di fronte al proprio pubblico.
Nell’altra gara il Barcellona già certo del terzo posto proverà a chiudere con un successo una Champions decisamente negativa. Finora il Viktoria +, sempre sconfitto, non ha mai rappresentato un ostacolo importante, battuto in casa 4-2 dal Bayern e 2-0 dall’Inter.
GRUPPO C
BAYERN MONACO-INTER, 2-0 (ok solo 1X)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, gol, risultato esatto 2-1, marcatore sì Coman
BAYERN MONACO-INTER 2-0 Tabellino
Marcatori: 32’ Pavard, 27’ Choupo-Moting.
Bayern (4-2-3-1): Ulreich; Mazraoui (dal 20’ s.t. Musiala), Pavard, Upamecano (dal 1’ s.t. Davies), Stanisic; Kimmich, Sabitzer; Coman (dal 31’ s.t. Wanner), Gravenberch, Mane (dal 20’ s.t. Gnabry); Choupo-Moting (dal 28’ s.t. Tel).
Inter (3-5-2): Onana; Darmian, de Vrij (dal 31’ s.t. Skriniar), Acerbi; Bellanova, Barella (dal 15’ s.t. Calhanoglu), Asllani, Gagliardini (dal 15’ s.t. Mkhitaryan), Gosens; Lautaro (dal 15’ s.t. Dzeko), Correa (dal 31’ s.t. Carboni).
Ammoniti: Sabitzer (B), Gosens (I), Kimmich (B), Stanisic (B), Carboni (I)
Arbitro: Ivan Kruzliak (Slovacchia)
VIKTORIA PLZEN-BARCELLONA, 2-4 )ok segno 2+ over, 2/2)
POSSIBILI GIOCATE: segno 2 + over 1,5, 2/2 parziale/finale, risultato esatto 1-3

2020 Champions League Ball Pallone da calcio articolo per amanti del calcio regalo di compleanno misura 5