
I risultati di San Siro galoppo, in questo martedì 1 novembre. Abbiamo selezionato due corse (due handicap), il Premio Gessate e il premio Dark Horse. prendiamo i vincenti (Canticchiando e I Am Magnetic) due piazzati (1 accoppiata)
Premio Gessate HD per 3 anni sul miglio. CANTICCHIANDO (1) è in ottima forma, il peso è severo ma è esperto dello schema così come il suo trainer, conta! Chance da podio anche per EIGER (3) rientrato benissimo dopo 6 mesi di assenza dalle piste e suscettibile di ulteriore progresso, VOICES FROM WAR (4) che guadagna diversi kg a SWOOPING EAGLE (2) che lo aveva battuto di recente, KATSUMOTO (5) un pò alterno ma ben messo nella scala dei pesi e KRARAM (6) pedina di un team che ha tutti i cavalli volanti nel periodo.
Pronostico: 1-3-4 (ARRIVO UFFICIALE 1-4-2) ok 1-4 vincente e piazzato
Premio Dark Horse HD per velocisti di 3 anni ed oltre sui 1000 mt pista dritta. I PROMISED MYSELF (1) sta correndo bene nel periodo, regolare ben montato, nonostante il pesone è da podio. I AM MAGNETIC (3) sta tornando su buoni livelli, lo schema è quello ideale, avrebbe i mezzi per mettere tutti d’accordo. ELISIR (4) è cavallo cronometrico, la forma è eccellente così come monta e perizia. AVALON ENA (5) avrebbe il peso giusto per essere protagonista, la forma però è alquanto nebulosa, avrebbe bisogno di un terreno almeno morbido. NIAGARA MOUSE (6) qualche mese fa con questa sistemazione ponderale sarebbe stato no betting, ma la condizione recente è impalpabile.
Pronostico: 4-3-1-6 (ARRIVO UFFICIALE 3-5-1) ok 3 vincente 1 piazzato

Echo Dot (3ª generazione) – Altoparlante intelligente con integrazione Alexa – Tessuto antracite