
Liverpool-Napoli 2-0, Champions League. Il Liverpool vendica la sconfitta dell’andata rifilando un 2-0 al Napoli che non demirita. annullato un gol ad Ostigard sullo 0-0, per millimetri. Salah e Nunes siglano il successo Reds comunque secondo dopo l’1-4 del Maradona. L’Ajax come previsto passa in Scozia, 3-1 sui Rangers, ok pronostico.
Ad Anfield i partenopei si giocano il primo posto in classifica, potendo difendere il 4-1 ottenuto al Maradona nella gara d’andata. Considerando quanto accaduto nella prima sfida questo è un match dove entrambe le squadre possono andare a segno. La partita dovrebbe farla il Liverpool che proverà quanto meno a vincerla, possono aprirsi spazi importanti per il gioco del Napoli. L’over + gol sembra scontato. Interessanti chiaramente le quote sul Napoli che può scendere in campo con maggiore tranquillità. I Reds sono in difficoltà in campionato a-15 dalla vetta, ma in coppa possono ritrovare la consueta forza e compattezza. Pronostico non semplice, ma in una doppia chance si potrebbe escludere il pareggio. Nel risultato esatto proviamo a dare fiducia al Napoli, in stato di grazia. Tra i marcatori Osimhen sembra aver ritrovato una super forma.
Nell’altra gara l’Ajax non deve perdere per mantenere il terzo posto e la qualificazione in Europa League. Contro i Rangers gli orange dovranno faticare per far bottino pieno, in Scozia non è mai facile giocare. Partita da almeno due gol complessivi.
GRUPPO A
LIVERPOOL-NAPOLI, 2-0 (ok solo doppia 12 con over 1,5)
POSSIBILI GIOCATE: doppia 12+ over, over + gol, risultato esatto 2-3, marcatore sì Osimhen
LIVERPOOL-NAPOLI 2-0 Tabellino
Marcatori: 35′ s.t. Salah (L), 47′ s.t. Nunez (L).
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold (42′ s.t. Ramsay), Konaté, van Dijk, Tsimikas; Milner (3′ s.t. Elliott), Fabinho, Thiago (42′ s.t. Bajcetic); Salah, Firmino (42′ s.t. Carvalho), Jones (27′ s.t. Nunez). All. Klopp.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka (38′ s.t. Zielinski), Ndombele (43′ s.t. Raspadori); Politano (25′ s.t. Lozano), Osimhen (43′ s.t. Simeone), Kvaratskhelia (38′ s.t. Elmas). All. Spalletti.
Arbitro: Stieler (Germania).
Ammoniti: 36′ p.t. Konaté (L), 28′ s.t. Alexander-Arnold (L), 50′ s.t. Nunez (L).
RANGERS GLASGOW-AJAX, 1-3 (ok X2 + multigol 2-4, multigol 2-4, segno 2)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + multigol 2-4, multigol 2-4, risultato esatto 1-2
