Risultati e pronostici di Roma galoppo | Ippodromo Capannelle | Champions Day | Domenica 30 ottobre | Lydia Tesio a Romagna Mia e Premio Roma, Cantocorale primo, Tempesti solo terzo!

Annunci

I risultati di Roma galoppo. E’ arrivato il Champions Day a Capannelle, con 6 corse tutte da gustare e vivere (in diretta su Equ Tv!|). Fari puntati soprattutto sui gruppi 2 Lydia Tesio, che vede il successo a sorpresa di Romagna Mia su Sopran Basilea e Lyrical, male la favorita Atomic Blonde e Premio Roma, con Cantocorale che precede tutti, con Sean secondo e Tempesti, grande atteso, solo terzo. Ma occhio anche al Divino Amore che sorride a Such a Shame, ultimo dei nostri segnalati, il Ribot dove con Rubaiyat vincente prendiamo la trio, l’Umbria dove s’impone Agiato che torna su ottimi livelli con Raifan sul podio più basso e il premio Guido e Alessandro Berardelli dove Sirjan vince su Alf Moon e The Blades, per la nostra trio in perfetto ordine!

Iscriviti al canale Telegram!

https://t.me/angolodeiprono

Annunci

Premio Divino Amore LR per 2 anni sui 1000 mt pista dritta. CALAJUNCO (1) come tornato in pista dritta ha subito ripreso la giusta camminata e punta al podio. CHIANALEA (2) è in crescita e può essere una buona sorpresa. EDGAR LINTON (3) si è mosso bene al suo debutto in Italia e va seguito con attenzione anche per i suoi trascorsi inglesi. MIOBELLO (6) sta migliorando corsa dopo corsa ed ha ancora limiti sconosciuti. NEW COLLECTION (8) è imbattuta in Italia, ha perso solamente in Francia, subito a segno al rientro, è attesa in ulteriore crescita ed è da considerare la favorita tecnica della corsa. ROYAL LEA (9) è regolare e sarà sicuramente in lizza per un buon piazzamento. SINALUNGA (10) alza il tiro ma è in costante crescita, così come SUCH A SHAME (11)

Pronostico: 8-1-3-9-6 (ARRIVO UFFICIALE 11-6-2) ok 6 piazzato, 11 e 2 segnalati

Annunci

Premio Guido e Alessandro Beradelli GR3 per cavalli di 2 anni sui 1800 mt. ALF MOON (1) ha linee di spessore, la forma è al top, in sella c’è Andrea Atzeni, ha tutto per correre da protagonista. DRUNK WHITE LOVE (2) è in crescita ma alza il tiro. STRONG ALPHA (5) vanta linea valida con Tequila Picante e sul progresso va seguito. SIRJAN (4) è un tedesco di spessore, vanta un 5° posto in pattern in Germania. THE BLADES (6) è la scelta di Dario Vargiu, sta crescendo, da valutare in questo contesto.

Pronostico: 4-1-6 (ARRIVO UFFICIALE 4-1-6) ok vincente, accoppiata e trio!

Annunci

Premio Umbria GR3 per 2 anni ed oltre sui 1200 mt pista dritta. AGIATO (1) è il nostro miglior velocista, ha steccato all’ultima ma forse per l’impegno ravvicinato in Francia. DJANGO (3) è reduce da un successo impressionante a Milano nel Premio Omenoni da non sottovalutare quindi! Chance da podio anche per GHEPARDO DA TODI (4) troppo brutta l’ultima per essere vera, per COLLINSBAY (2) non al meglio ma mai da sottovalutare in simili contesti, per GO ATHLETICO (5) piazzato di GR3 in Germania, per RAIFAN (9) regolare e sempre temibile in simili contesti, ROOSTER (10) regolare e in discreta forma e soprattutto ROYAL ASHIRAH (11) veloce di mezzi e in buona forma e THE KING’S HORSES (12) altro soggetto di spessore da attendere in progresso dopo ottimo rientro.

Pronostico: 1-3-5-11-12-9 (ARRIVO UFFICIALE 1-7-9) ok 1 vincente e 9 piazzato

Annunci

Premio Lydia Tesio GR2 per femmine di 3 anni ed oltre sui 2000 mt. ATOMIC BLONDE (2) arriva da un ottimo successo nel Verziere dove ha battuto molte delle odierne rivali, 2^ anche nelle Oaks è lei da battere quindi per SOPRAN BASILEA (8) runner up della favorita nella corsa sopra citata e vincitrice del Lydia Tesio lo scorso anno, per NORGE (5) male all’ultima uscita ma vincitrice del Giubileo a Milano e per LYRICAL (4) sempre piazzata in questo genere di corse dove non delude mai.

Pronostico: 2-8-5-4 (ARRIVO UFFICIALE 6-8-4) ok 8-4 accoppiata piazzata

Annunci

Premio Ribot GR3 per cavalli di 3 anni ed oltre sul miglio. RUBAIYAT (7) arriva da un ottimo 2° posto nel Di Capua, soggetto granitico, sempre protagonista in queste Pattern, è da seguire con estrema attenzione. Da podio anche cavalli del calibro di FROZEN JUKE (4) che sta volando nel periodo, MORDIMI (6) caratteriale ma di grandi mezzi, l’ultima è davvero bella, ZANDJAN (11) altro tedesco di spessore e pedina di un trainer che sbaglia raramente un colpo quando si sposta in Italia, BREUGHEL (1) dormelliano molto stimato nel suo team e finalmente al successo di recente, IL GRANDE GATSBY (5) piazzato di Parioli, vincitore di Pisa e ben rientrato di recente, TELEPATIC GLANCES (9) femmina terribile ma ultimamente poco pungente, qui contro maschi di spessore, CIMA EMERGENCY (2) regolarissimo, da seguire per una buona piazza, SOME RESPECT (8) temibile se non risentirà dell’impegno ravvicinato, WONNEMOND (10) un pò in calo ma cavallo di mezzi e EMPEROR OF LOVE (3) forse su distanza un pò breve.

Pronostico: 7 v/p 4-6-11-1-5-9 (ARRIVO UFFICIALE 7-6-1) ok vincente, accoppiata e trio!

Annunci

Premio Roma GR2 per cavalli di 3 anni ed oltre sul doppio km. TEMPESTI (6) dopo il 2° posto nel Derby e la vittoria al rientro nello Scheibler, prova a sfidare gli anziani, sembra pronto per questo test. Troverà comunque avversari di spessore come FLAG’S UP (3) 4° a contatto dei primi nel Jockey Club, se non risentirà dell’impegno ravvicinato e della distanza forse un filo breve, potrebbe rendere dura la vita al dormelliano. Chance da podio anche per il teutonico SEE HECTOR (5) vincitore dell’ultimo Parioli, allunga però la distanza, per CANTOCORALE (1) deludente all’ultima uscita ma che vanta curriculum di prestigio, come la vittoria nel Repubblica e nel Milano e per SEAN (4) valido all’ultima uscita dove si è piazzato terzo nel Premio Di Capua, per lui sarebbe gradito un terreno almeno morbido. Dura per TIASPETTOFUORI (7)

Pronostico: 6-3-5 (ARRIVO UFFICIALE 1-4-6) ok solo 6 piazzato

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...