
Risultato di Torino-Milan 2-1, Serie A. A sorpresa il Torino supera il Milan con i gol di Djidji e Miranchuk, di Messias la rete dei rossoneri. Ok il multigol 1-3 e l’under 3,5, ma l’1 del Toro davvero difficile da pronosticare.
Nel posticipo delle 20.45 il Torino affronta il Milan in un match che si presenta equilibrato. Toro in ripresa dopo la bella vittoria di Udine. I rossoneri hanno vinto le ultime 4 gare in campionato, intervallate dal doppio k.o. con il Chelsea e il bel successo con la Dinamo Zagabria (4-0). Lo scorso anno questa gara terminò 0-0, ma anche in questa stagione può uscire una partita un po’ bloccata soprattutto all’inizio. In casa la squadra di Juric ha perso due volte per 1-0 vinto una volta sempre per 1-0, due pareggi, uno senza reti. Guardando a questi numeri è un match da under 3,5 considerando che al contrario il Milan fuori ha sempre segnato, tranne che nella trasferta contro il Sassuolo. Rossoneri sempre con alcune assenze pesanti, ma favoriti.
TORINO – MILAN, 2-1 (ok multigol 1-3 e under 3,5)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + under 3,5, multigol 1-3, risultato esatto 0-1, marcatore sì Leao
TORINO-MILAN 2-1 Tabellino
MARCATORI: 35′ pt Djidji (T), 37′ pt Miranchuk (T), 22′ st Messias (M)
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs (31′ st Zima), Buongiorno (28′ st Rodriguez); Singo, Lukic, Ricci (39′ st Linetty), Lazaro; Miranchuk (39′ st Adopo), Vlasic; Pellegri (28′ st Karamoh). Allenatore: Juric.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu (1′ st Dest), Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali (25′ st Bennacer), Pobega; Messias (33′ st Giroud), Diaz (1′ st De Ketelaere), Leao (1′ st Rebic); Origi. Allenatore: Pioli.
ARBITRO: Abisso di Palermo
NOTE: Al 26′ st espulso l’allenatore del Torino Juric per proteste. Ammoniti: Schuurs, Buongiorno, Pellegri, Linetty, Lukic (T); Kalulu, Pobega (M). Recupero: 1′ pt, 6′ st