
Salernitana-Lecce 1-2, cadono i campani in casa con i pugliesi che ottengono al prima vittoria, nel finale Strefezza regala i tre punti al Lecce, dopo la rete di Ceesay e l’autogol di Gonzalez. Salta nel finale anche il nostro pronostico under.
Il pronostico di Salernitana-Lecce. Anticipo della 7^ giornata di Serie A. La squadra di Nicola è reduce dal rocambolesco pareggio per 2-2 con la Juventus, il terzo pareggio (con gol) consecutivo. Con Lecce l’occasione di vincere uno scontro diretto per la salvezza, ma anche i pugliesi hanno mostrato solidità difensiva con tre pareggi per 1-1 nelle ultime 4 partite (compreso quello di Napoli) e tre sconfitte di misura (due per 1-0). Partita che sembra decisamente da under, possibile un altro pari. Nell’ultimo precedente in Serie B, finì proprio 1-1. In ogni caso nella combo favoriti i padroni di casa, con una vittoria di misura. Occhio al momento di Piatek.
SALERNITANA-LECCE 1-2 (sbagliata)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + under, , risultato esatto 1-0, marcatore sì Piatek
SALERNITANA-LECCE 1-2 Tabellino
Marcatori: 43’ Ceesay (L), 10’ st aut. Gonzalez, 38’ st Strefezza (L)
SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Daniliuc, Gyomber (1′ st Kastanos); Candreva, Coulibaly (1′ st Bradaric), Maggiore, Vilhena, Mazzocchi; Dia (31′ st Botheim), Piatek (21′ st Bonazzoli). All: Nicola
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Pezzella (29′ st Gallo); Askildsen (21′ st Blin), Hjulmand, Gonzalez (21′ st Bistrovic); Banda (33′ st Oudin), Ceesay, Di Francesco (33′ st Strefezza). All: Del Rosso
Arbitro: Doveri di Roma 1 Ammoniti: 10’ Coulibaly (S), 2’ st Di Francesco (L), 15’ st Gonzalez (L), 40’ st Strefezza (L)