Risultati e Pronostici di Roma galoppo | Ippodromo Capannelle | Corse di sabato 17 agosto | Archidamia, Repubbliche Marinare e TQQ Premio Jemifa (vince Lacrima D’Amore!)

Advertisements

I risultati di Roma galoppo, sabato classico per femmine con Archidamia, condizionata vinta da Happiness Therapy e Repubbliche Marinare, Listed, con il successo di Championofmyheart, oltre alla TQQ, il premio Jemifa alle ore 18.05. Vince Lacrima D’Amore su Ewentamente nostre prime scelte. ne prendiamo 4 su 5!

Advertisements

Premio Archidamia condizionata per femmine di 3 anni ed oltre sui 2000 mt. HAPPINESS THERAPY (1) è già rientrata ed sta andando forte, regolare vale un è buon piazzamento. NONNA ERCOLINA(3) è la seconda dell’Elena, poi ha provato le Oaks correndo male, oggi riprova la distanza, vediamo se la tiene. RESANA (6) è rientrata benissimo, gradisce la distanza, può essere una papabile al successo finale. ROMAGNA MIA (7) alza ma migliora di corsa in corsa. SOPRAN BASILEA (8) è quella che ha curriculum migliore, lei la cavalla da battere. WINTRY FLOWER (9) anche lei ha provato le Oaks senza figurare ma in precedenza andava forte in valide categoria, oggi però rientra.

Pronostico: 8-6-9-3-1 (ARRIVO UFFICIALE 1-7-9) ok 1 vincente e 9 piazzata

Advertisements

Premio Repubbliche Marinare LR per femmine di 2 anni sui 1500 mt. Rientra l’imbattuta TALENTUOSA (7) che prima della sosta estiva aveva dimostrato di essere una fuoriclasse, su quei livelli è chiaramente la cavalla da battere. CHAMPIONOFMYHEART (2) sale ma sta migliorando corsa dopo corsa. Occhio anche alla qualitativa DARK CHOCOLATE (3) due corse due vittorie e piuttosto stimata dal team Botti. ESCLUSIVA (4) è regolare e può piazzarsi HEY HONEY (5) è rientrata vincendo e può ulteriormente venire avanti. TOO CLEVER (8) ha ben debuttato e può venire avanti.

Pronostico: 7 v/p 3-5-8-2-4 (ARRIVO UFFICIALE 2-3-5-7) ok 2-3-5 piazzati

Advertisements

Premio Jemifa vendere per 2 anni sui 1500 mt. TQQ del Sabato

ETOILE DEI GRIF (4) ha debuttato da poco potrebbe venire avanti e lottare per una piazza. EWENTAMENTE (5) è regolare in forma e ben montata, vale il podio. LACRIMA D’AMORE (9) ha debuttato discretamente e può venire avanti, LAST PROOF (10) debutta ma è stimato, da valutare. Occhio anche al compagno di allenamento TOOLDHAAR (13) rientrato e atteso in progresso e a TURKISH MOON (14) che scende con forma discreta.

Pronostico: 5-9-13-14-4-10 (ARRIVO UFFICIALE 9-5-3-10-14) ok vincente e accoppiata 10-14 quarté e quinté

Advertisements
Advertisements

Leave a comment