Risultati e Pronostici di Napoli trotto | Ippodromo Agnano | 16 settembre | Super TQQ Premio il Gladiatore Vince Aramis Ek!

Annunci

Il risultato della Super TQQ a Napoli trotto. Ad Agnano in programma l’ottava corsa, una prova a invito sul doppio km per anziani divisi su tre nastri. Vince come previsto Aramis Ek davanti a Braveheart Grif, poi Allegra Luis, Banteng Jet e Very Joy.

Annunci

La base non può non essere ARAMIS EK (10), rientrato a inizio settembre con una bella vittoria a Cesena. Anche in precedenza su prove simili aveva sempre dimostrato mezzi importanti. Vale il pronostico di favorito tecnico. Occhio naturalmente a VERY JOY (12), cavallo da Gp, che a inizio settembre ha corso bene al Garigliano dopo un rientro così e così. Attenzione alla forma di ALLSTAR AGAIN (8), anche se qui sale di livello. Davanti ARGENTO JET (4) ha un buon numero, sul progresso rispetto alle ultime ci può stare. ZAKK WISE (15) paga 40 metri e dovrà costruirsela per provare a conquistare il podio, ma la qualità non manca. VENTO DEL SUD (6) ha vinto due delle ultime tre corse ma in categoria F. Infine citazioni per ATENA BREED (5), ABRACADABRA EFFE (1) e soprattutto BRAVEHEART GRIF (14) cavallo che difficilmente sbaglia corsa.

Pronostico: 10-12-4-8-14-15 (5) (ARRIVO UFFICIALE 10-14-9-3-12) ok 10-14 e 12 nel quinté

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...