Risultati e Pronostici di York | York Racecourse | Ebor Festival | venerdì 19 agosto | Nunthorpe Stakes vince Highfield Princess! | Stradivarius out dalle Lonsdale Cup Stakes, vince Quickthorne!

I Risultati di York, un’altra bella giornata di corse nell’Ebor Festival, con un gruppo 2, con le Lonsdale Cup Stakes dove è stato ritirato Stradivarius, si ritira anche Trueshan, vince Quickthorne davanti al favorito Coltrane, un altro gruppo 2 per i due anni vinto da Noble Style e il gruppo 1, le Nunthorpe Stakes, con il successo di Highfield Princess, segnalata insieme a The Platinum Queen ed Emaraaty Ana.

Annunci

Lonsdale Cup Stakes GR2 per 3 anni ed oltre sui 3250 mt. STRADIVARIUS (5) ha dato forfait all’ippodromo di York. Secondo indiscrezioni stamattina intorno alle 5 nel solito controllo di routine, è stato riscontrato il piede caldo. Problema quindi a uno zoccolo e di conseguenza il ritiro, naturalmente in accordo con il proprietario. Cambia quindi anche il nostro pronostico che vede passare favorito TRUESHAN (7) , reduce dal 3° posto nella Goodwood Cup a ridosso di Stradivarius e COLTRANE (1) 4° nella suddetta corsa. Occhio anche alle chance di TASHKHAN (6)

Nuovo pronostico: 7-1-6 (ARRIVO UFFICIALE 3-1-4) ritirato anche 7, ok solo 1 piazzato

Annunci

Dubai Gimcrack Stakes GR2 per cavalli di 2 anni sui 1200 mt. NOBLE STYLE (11) è un targato Godolphin reduce da 2 successi dal debutto in CL3 e 4, oggi alza ma ha lasciato ottime impressioni. Da seguire con grande attenzione anche MARSHMAN (9) anche lui reduce da due corse in carriera condite da due successi ottenuti in maniera importante. ROYAL SCOTSMAN (1) la terza forza in campo, già piazzato in GR2 all’ultima uscita. Come sorprese, attenzione a CLEARPOINT (5) anche lui imbattuto nelle due corse effettuate in carriera, l’ultimo in CL3 e a CHATEAU (3) finito forte all’ultima uscita dopo percorso un pò sfortunato.

Pronostico: 11-9-1-5-3 (ARRIVO UFFICIALE 11-9-6) ok vincente e accoppiata in ordine

Annunci

Nunthorpe Stakes GR1 per cavalli di 2 anni ed oltre sui 1000 mt. KHAADEM (6) può essere una buona idea di quota, in sella Ryan Moore, arriva da 2 successi a seguire l’ultimo in GR2 a Goodwood. Contro sono da seguire RAASEL (8) runner up del vincitore nella corsa sopra citata, ROYAL ACLAIM (14) tre corse tre vittorie in carriera l’ultima in LR, THE PLATINUM QUEEN (15) femmina di 2 anni che sta letteralmente volando e sembra in costante crescita. Ampliando la rosa dei papabili, suggeriamo i nomi di EMARAATY ANA (5) forma incerta ma tanti mezzi, HIGHFIELD PRINCESS (11) vincitrice all’ultima uscita del De Gheest a Deauville e FLOTUS (13)

Pronostico: 6-8-14-15-11-5 (ARRIVO UFFICIALE 11-15-5) ok vincente, accoppiata e trio!

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...