Risultati e Pronostici di Napoli galoppo | Ippodromo di Agnano | Corse di venerdì 19 agosto | TQQ Premio Memorial Chianese vince Alfie Solomons!

I risultati di Napoli galoppo. Bel venerdì di corse ad Agnano anche con la TQQ, il premio Memorial Chianese, un handicap per 3 anni e oltre per i velocisti (1000 mt). JACKPOT QUINTE’ € 10.410,86. Corse complicate, oggi non bene i nostri pronostici. La TQQ la vince Alfie Solomons.

Annunci

Premio Reco condizionata per 3 anni sui 1500 mt. Solo 4 al via. CELTICO ARCANO (1) non è un modello di regolarità, ma in questa compagnia merita tanto rispetto. PAOSAN (4) ha vinto contro gli anziani mostrando grande crescita. Contano comunque anche MAN IN PROMISE (3) che arriva da 2 successi consecutivi e ELZAMINA (2) di mezzi ma al rientro.

Pronostico: 1-4 (ARRIVO UFFICIALE 4-3) ok solo 4 vincente

Annunci

Premio Carroll House HD per 3 anni sul miglio. BACK DRAGA (1) paga al peso l’ottima forma recente, è da seguire comunque con attenzione. TOP DILIGENCE (4) alza sulle ali di una forma al top e conta, GIULIA RED (6) è in crescita così come MOTO PERPETUO (7). ART OF STEAL (2) non ha forma conclamata ma sulla linea dell’ultima può lottare il successo.

Pronostico: 1 v/p 2-4-6-7 (ARRIVO UFFICIALE 2-3-1) ok 2 e 1 piazzati

Annunci

Premio Ladislao di Oppelm HD per 3 anni ed oltre sui 2250 mt. FULL OF LYING (1) non teme il peso è in forma ed ha tanta qualità, può essere un fattore. Chance da podio anche per GLENEARN (2) regolare e in discesa di categoria, TIME OUT (4) volante nel periodo ma non sempre pungente, da seguire per una piazza, SUPER DRAGO (5) che scende con forma però incerta visto il rientro, ZONA CESARINI (7) un pò bisbetico ma di mezzi e ben messo al peso, DAVAGNA(8) bella l’ultima e SWIFTEST (9) volante ma forse più affidabile sul dirt.

Pronostico: 2-1-4-7 (ARRIVO UFFICIALE 8-3-2) ok solo 2 piazzato

Annunci

Memorial Vittorio Chianese HD per 3 anni ed oltre sui 1000 mt. abbinata alla TQQ. 13 al via con in prima linea le chance di WINTERFEEL (2) in gran forma nel periodo, BALTHASSAR (4) reduce da buone prestazioni e declassato nella compagnia, CHICA MALA (6) regolare e positiva, NEW ELA (7) che arriva da una serie di vittorie e alza, se trova il pesante è da battere, SUPER DOMINIQUE (9) in forma e con peso da sparo, AMIR (10) al top.

Pronostico: 2-4-6-7-9-10 (ARRIVO UFFICIALE 3-13-1-2-10) ok solo 2-10 nel quartè e quinté

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...