Pronostici di Corridonia galoppo | Ippodromo Martini | Corse di giovedì 11 agosto | Città di Corridonia vince The Dark Side!

Risultati di Corridonia. Super serata all’Ippodromo Martini, con il clou del Città di Corridonia, handicap di cavalli di 3 anni e oltre. Successo di The Dark Side su due nostri pronosticati, Infinity Focus e Pinky Guy. Bene tutti i pronostici, con due trio e tutti i piazzati.

Annunci

Premio Rita Calcestruzzi condizionata per 2 anni sui 1350 mt. ESCLUSIVA (3) torna in compagnia ampiamente alla sua portata, buona l’adattabilità alla pista, è una papabile al successo. MATTIOPERA (4) sta volando, è reduce da un bel successo in condizionata ottenuto sulla pista, è un possibile primattore. BYE BYE SENSAZIONE (1) e DARKBLACK (2) sono entrambi in crescita.

Pronostico: 3-4-1 (ARRIVO UFFICIALE 3-1-4) ok vincente, accoppiata e trio

Annunci

Premio Daniele Porcu HD per 3 anni ed oltre sui 1350 mt. MARIO DEL BORGO (2) ha impressionato nel suo successo ottenuto sulla pista disperdendo i rivali, qui alza e sale nella scala dei pesi. KALAMAZOO (3) è un buon specialista della pista, al top della forma, alza però un po’ l’asticella.  URBAN STEP (4) ha vinto a vendere all’ultima sulla pista ma in questo caso è decisamente più dura. STONE SKIPPING (5) torna in compagnia alla portata e con questo peso può dire la sua. SUMMER KIRANA (6) è piaciuta al suo esordio sul tracciato e può venire avanti. MEZCAL (8) è in forma e guadagna al peso.

Pronostico: 5-6-2-8 (ARRIVO UFFICIALE 6-8-2) ok vincente, accoppiata e trio!

Annunci

Premio Corrado Garofalo HD per 3 anni ed oltre sui 1750 mt. SARBAN (1) è da valutare sulla pista, ma ha mezzi ed è in forma anche se gravato. BEACH COSTELLATION (2) torna ad allungare, ma è soggetto chiaramente declassato. BUONANOTTE (3) è in ordine ma sale, così come FERAGUST (4). UNSELFISH (5) ha il peso e la monta giusti per fare la sorpresa.

Pronostico: 2 v/p 1-4-5 (ARRIVO UFFICIALE 5-4-6) ok solo 5-4 piazzati

Annunci

Premio Città di Corridonia HD per 3 anni ed oltre sulla distanza dei 2150 mt. LUIGI PIRANDELLO (1) è chiaramente il migliore come mezzi e qualità, ha dimostrato di gradire la pista, nonostante il peso è il favorito tecnico della corsa. BRASILIAN JET (2) arriva dalla Sicilia forte di una forma al top, e non va sottovalutato. NEVERENDINGLOVE (3) si è rivisto in palla all’ultima uscita e con questo peso ha prime chance. SMALTO (4) arriva da 3 successi a seguire ma porta in sella peso impegnativo. Il cronometrico INFINITY FOCUS (5) è su metraggio limite ma porta in sella peso ottimale. SOPRAN EVEREST (6) debutta sulla pista ma arriva da 4 successi a seguire. THE DARK SIDE (7) ha deluso nel Città di Tagliacozzo, ma in precedenza aveva raccolto buone prestazioni in compagnie di spessore. PINKY GUY (8) non sembra al meglio, ma si esalta sulla pista e in simili schemi, peso da sparo occhio…PASSEROTTO (9) gradisce questi tracciati, peso da urlo e pedina di Marco Gasparini. I AM ALONE (10) sembra l’estremo outsider della corsa.

Pronostico: 1-3-5-6-8-9 (ARRIVO UFFICIALE 7-5-8) ok 5-8 piazzati

Annunci

Premio Canullo Delio HD per 3 anni sui 1750 mt. TEMPO DI RENACCIO (1) migliora corsa dopo corsa, ok sulla pista ma peso impegnativo. ZARAGIOLA (2) non è un modello di regolarità, ma in giornata di vena conta. WARRIOR OF PLASTER (3) è in progresso ma deve dimostrare di gradire la pista. WAY TO LULU (5) è la possibile sorpresa.

Pronostico: 1 v/p 2-3-5

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...