Risultati e pronostici di Garigliano trotto | Ippodromo S.S. Cosma e Damiano | 11 agosto | TQQ Premio Zannone vince Terror Caf!

Risultati del Garigliano. Al S.S. Cosma e Damiano in scena una bella TQQ, per cavalli anziani sui 2100 metri con due nastri. Una categoria EF con 14 soggetti al via. Vince come tra i nostri pronostici Terror Caf, davanti a Athos Grif (nostro outsider) e Scarlatti Luis. Poi Ufficio Jet e Zaira Daniel, nel sistema consigliato.

Annunci

Proviamo a partire dal secondo nastro con SCARLATTI LUIS (14), reduce da un 2° posto in contesto simile. Può ripetersi. Curiosità poi per ZUCCHERO ROC (13) che rientra dal 15 giugno, quando sbagliò , ma le qualità per far bene non gli mancano. Dal primo nastro ALLEGRA WF (1) può sfruttare metri e posizione per arrivare finalmente a destinazione. Certo deve evitare i tanti errori commessi. Ma c’è fiducia nel Team Minopoli. Occhio poi a TERROR CAF (8), che ha dimostrato a Napoli di poter essere competitivo su queste distanze e in questi contesti. Ancora ZODIACO DORIAL (9) che torna dopo dopo uno stop di quasi due mesi, la categoria è alla sua portata. Attenzione a ZAIRA DANIEL (12), che a fine giugno ha preceduto anche Terror Caf. Outsider ZOEE STAR (5) in forma e ATHOS GRIF (3). BANTENG JET (11) rientra da aprile.

Pronostico: 14-13-1-8-9-12 (5) (ARRIVO UFFICIALE 8-3-14-2-12) ok 8 vincente, 14 piazzato, 12 nel quintè

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...